Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 15 secondo le previsioni di Paolo Fox e dei bookmakers

La 15esima edizione del Grande Fratello è ormai in dirittura d’arrivo e questa sera scopriremo finalmente il vincitore. Nonostante la conduzione sia stata affidata ad una grande professionista, come Barbara D’Urso, non sono mancati i problemi, anche con gli sponsor. Però gli ascolti sono sempre stati buoni e la curiosità per chi si aggiudicherà il premio finale è cresciuta di giorno in giorno. Ma chi è il favorito secondo l’oroscopo di Paolo Fox e chi secondo i bookmakers? Ecco le previsioni sul vincitore del Grande Fratello.

Il vincitore del Grande Fratello secondo l’oroscopo di Paolo Fox

Come ogni settimana, l’astrologo Paolo Fox ha stilato la sua classifica sui segni più favoriti e quelli meno. In questi giorni il cielo e i pianeti sembrano essere più che favorevoli all’ascesa incontrastata del segno dei Pesci. Ma chi tra i concorrenti del Grande Fratello è di questo segno zodiacale? Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. Infatti, essendo nata il 16 marzo, sembra essere la favorita per la vittoria di questa edizione del reality show. Successivamente si trovano in graduatoria: Alessia Preti del Capricorno, seguita da Simone Coccia e Matteo Gentili del Leone, Alberto Mezzetti dell’Ariete ed infine Lucia Orlando del Sagittario. Chissà se l’intuito infallibile di Paolo Fox avrà fatto centro anche questa volta?

Previsioni vincitore Grande Fratello Paolo Fox

Il favorito secondo i bookmakers

Oltre alle previsioni di Paolo Fox non mancano anche quelle dei bookmakers. Infatti, grazie al sito Sisal Matchpoint, che ha pubblicato le quote ufficiali, si possono intuire chi sono i concorrenti più apprezzati e quindi favoriti per la vittoria di questa edizione. Le quote ufficiali danno sul primo gradino del podio Alberto con 2.75, seguito da Simone a 3.00, Matteo a 3.25, Alessia a 4.00, Veronica  a 12.00 ed infine Lucia  a 20.00. Però i concorrenti Alberto e Veronica sono ancora in nomination, quindi uno di loro non concorrerà alla sfida finale e ogni previsione potrà essere ribaltata completamente.