4 segni zodiacali con più fame

Avete sempre molta fame e non vi date tregua neanche dopo pasti davvero esagerati? Preferite il dolce alle pietanze salate? Tutto questo potrebbe dipendere dal proprio segno zodiacale e non solo dalle abitudini alimentari.

Infatti, l’oroscopo, oltre a rivelare quali sono i segni più sensibili, maturi ed orgogliosi tra tutti, spiega anche quali sono i più affamati di tutto lo zodiaco.

Mantenere la linea per queste persone è davvero difficile e ogni pretesto e buono per concedersi un gustoso e calorico spuntino.

Non sia mai che decidano di festeggiare un successo con qualcosa di davvero sano!

Per loro l’insalata, i cibi leggeri e la dieta sono parole ed abitudini alimentari che non conoscono. Infatti, molto spesso soffrono di disturbi causati dai loro eccessi alimentari. Nonostante questo, il loro appetito sembra insaziabile e dargli un freno è davvero difficile.

Scopriamo insieme i 4 segni dello zodiaco che hanno fame di continuo.

Acquario

L’Acquario è spesso descritto come l’alternativo e il maturo dello zodiaco ma a tavola non è così. Difatti, ama la cucina tradizionale anche se non è totalmente contrario a provare nuovi tipi di piatti. L’importante è che la pietanza sia abbondante e che le dimensioni siano proporzionate a ciò che c’è da mangiare. Infatti, il suo difetto è proprio quello di non riuscire a mantenere una dieta ferrea. Il conto delle calorie, da parte sua, sarà sempre più che approssimativo.

Acquario sempre fame

Ariete

Uno dei segni che mangia di più di tutto lo zodiaco è l’Ariete. Più che mangiare si ingozza come un tacchino. Non pensa mai alla quantità di cibo che riesce a mangiare in una sola volta e spesso si ritrova con dei fastidiosi disturbi nella digestione. Amano la carne e i crostacei e sono portati a sperimentare cucine etniche, esagerando sempre con le spezie.

Ariete sempre fame

Pesci

Pur essendo uno dei segni più spirituali dello zodiaco, anche i nati sotto questo segno non disdegnano per nulla i piaceri del palato e della tavola. Infatti, i Pesci amano moltissimo il pesce e ne mangiano fino a sentirsi male. In mancanza del loro piatto preferito non rinunciano di certo ad una buona alternativa. Anche i nati sotto questo segno, ogni tanto, si lasciano tentare senza troppi rimorsi.

Pesci sempre fame

Cancro

Uno dei segni dello zodiaco che non rifiuta mai un invito a pranzo e a cena è sicuramente il Cancro. Questo segno apprezza ogni tipo di pietanza, prediligendo i piatti salati a quelli dolci. Il vino è una necessità per i nati sotto questo segno. Rosso per la carne, bianco per il pesce? Per il Cancro basta che ce ne sia per accompagnare al meglio tutte le portate.

Cancro sempre fame