4 segni zodiacali sensibili

Orgogliosi, pazienti, maturi quante caratteristiche può svelare il proprio segno zodiacale e tra queste anche le persone più sensibili di tutto lo zodiaco.

Vi offendete per nulla e tenete il muso per ore? Non è solo una questione di carattere, perché anche questo comportamento può dipendere dal proprio segno zodiacale.

Infatti, tra i 12 segni dello zodiaco, 4 sono classificabili come i più emotivi e suscettibili rispetto agli altri. Difatti, queste persone sono particolarmente emozionali e riescono a capire subito se li stanno prendendo in giro.

Se volete conoscere qualcosa in più sul vostro segno per capire quali sono i vostri pregi e i vostri difetti non vi resta che vedere se siete in questa classifica.

Scopriamo insieme i 4 segni zodiacali più sensibili dello zodiaco.

4) Cancro

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Cancro, oltre ad essere delle madri perfette, sono anche delle persone molto sensibili. Purtroppo, si offendono davvero per niente, e, come i bambini, tengono il broncio senza proferire parola per ore ed ore al proprio interlocutore. Però, questa sensibilità ha anche un risvolto positivo. Infatti, i nati sotto questo segno riescono ad entrare in empatia con le persone più diverse e lontane da loro.

Cancro segno sensibile

3) Scorpione

I nati sotto questo segno zodiacale sono molto vulnerabili ma riescono a nascondere questo lato debole grazie al loro umorismo e al carattere, apparentemente, forte e da leader. Gli Scorpioni, essendo delle persone molto sincere e leali, non amano le ingiustizie e si battono per i più deboli con tutte le forze che hanno. Sensibili e razionali difficilmente faranno sfociare il loro dispiacere con scenate eclatanti ma i più attenti coglieranno il loro dispiacere dalle battute al veleno.

Scorpione segno sensibile

2) Pesci

Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono individui che si offendono facilmente e basta una parola sbagliata per farli sentire in imbarazzo. Al contrario dei nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione, i Pesci dimostrano i loro sentimenti con lunghi e strazianti pianti. Per riconquistarli è consigliabile prestargli molta attenzione e misurare bene ogni parola.

Pesci segno sensibile

1) Gemelli

Anche il segno zodiacale dei Gemelli rientra in questa classifica. Difatti, è tra quelli più sensibili dello zodiaco. Essendo un attento osservatore non gli sfuggirà mai niente e si accorgerà di ogni tentativo meschino, o presunto tale, nei propri riguardi. Inoltre, i Gemelli sono molto emotivi e non riusciranno a nascondere ad amici e familiari il proprio dispiacere.

Gemelli segno sensibile