I segni più fortunati a letto, a seconda del periodo dell'anno

Nuovo anno nuove previsioni per tutti i segni dello zodiaco, anche in fatto di eros. Infatti, in base al periodo dell’anno saranno particolarmente fortunati a letto alcuni segni rispetto ad altri.

Per il 2018 sono previste tante novità per il lavoro, in amore e, soprattutto, sotto le lenzuola. Il freddo dei primi mesi dell’anno non spaventa alcuni segni di aria e di terra che finalmente potranno vivere momenti di vera passione.

Avventure amorose e momenti hot sono previsti anche in estate ed è certo che, tutti i segni avranno il loro momento ideale per dare libero sfogo alle più intime fantasie.

Fare delle previsioni certe è praticamente impossibile ma lo è anche non dare uno sguardo a cosa prevede l’oroscopo in fatto di eros. Curiosi di sapere chi sono i favoriti a gennnaio e chi a luglio?

Scopriamo insieme i segni zodiacali più fortunati a letto, a seconda del periodo dell’anno >>

I  segni zodiacali più fortunati a letto tra gennaio e marzo 2018

La prima parte dell’anno vede come favoriti a letto tra gennaio e marzo i segni del: Capricorno, dell’Acquario, dei Pesci, dell’Ariete e del Sagittario. Il primo della lista, il Capricorno, solitamente riservato ed introverso, nella prima metà di gennaio, con l’aiuto di Venere, sarà più caldo e passionale che mai. Invece, il maturo Acquario è particolarmente favorito a partire dalla seconda metà di gennaio, fino ai primi dieci giorni di febbraio. In questo periodo, questo segno zodiacale stupirà il suo partner con un fascino selvaggio ed un atteggiamento decisamente disinibito. Anche il momento più hot per l’Ariete è previsto tra i mesi di gennaio e febbraio. Il turno dei Pesci arriva dal 10 febbraio e dura fino agli inizi di marzo. In queste settimane, le persone di questo segno, passeranno dei momenti molto bollenti, anche con nuovi partner. Infine, il Sagittario è favorito per tutti questi mesi ed oltre, e godrà di tanta fantasia in camera da letto.

Ariete fortunati a letto

I segni zodiacali più fortunati a letto tra aprile e luglio 2018

In questa seconda parte dell’anno i favoriti sono: il Toro, i Gemelli, il Cancro e il Leone. Il mese di aprile ha come protagonista il Toro. Finalmente, le persone di questo segno, possono sfogare la loro indole passionale. Il turno dei Gemelli è previsto per la fine di aprile fino ai primi venti giorni di maggio. Questo segno potrà trovare delle situazioni molto stimolanti sia da un punto di vista fisico sia da un punto di vista mentale. Da fine maggio e fino alla metà di giugno, il protagonista dell’eros è il Leone. Questo segno che farà moltissime conquiste, dovrebbe imparare ad avere un limite anche nel numero di avventure. Il 2018 sarà un anno ricco di passione soprattutto a partire da aprile per il Cancro. Per rubare il suo cuore è necessario conquistare la sua fiducia.

Toro fortunati a letto

I segni zodiacali più fortunati a letto tra agosto e dicembre 2018

In quest’ultima parte del 2018 i segni più fortunati a letto sono : la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione e nuovamente il Sagittario. Il momento più hot per la Vergine è il mese di luglio. Con l’estate ed il caldo questo segno si abbandona all’eros. Per la Bilancia i due periodi molto bollenti sono previsti nel mese di agosto e nel mese di novembre. Anche il geloso Scorpione sarà molto passionale e disinibito sotto le lenzuola in due periodi diversi: prima nel mese di settembre e poi in quello di dicembre. Invece, il Sagittario vive il secondo momento hot tra settembre e novembre.

Sagittario fortunati a letto

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!