oroscopo settimanale di paolo fox

Torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e tornano anche le sue attese previsioni per tutti i segni zodiacali.

Il viaggio settimanale della Luna parte da lunedì nel segno del Cancro, segno in cui rimarrà fino a mercoledì. Giovedì e venerdì la Luna sarà in Leone, mentre nel week end si sposterà nel segno della Vergine.

Per i nati in Toro questa sarà una settimana decisiva per capire come procedere, secondo l’oroscopo settimanale è necessario capire che le soddisfazioni arrivano con calma e un passo alla volta. I nati in Pesci invece dovranno credere di più nelle relazioni e forse capire se continuare un rapporto che non li rende sereni.

Buone notizie in amore per i Vergine, il pianeta Venere vi darà ottime opportunità se volete pianificare cambiamenti in coppia. I Sagittario potrebbero vivere giornate confuse, presi dalla voglia di libertà e da un po’ di mancanza di comunicazione con il partner.

Leggiamo insieme l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 25 al 31 gennaio.

1) Ariete

Continua la vostra voglia di riscatto e la voglia di iniziare un nuovo percorso, certo non sarà facile e ciò che desiderate non sarà a portata di mano, ma state procedendo con sorprendente ottimismo verso il mese di febbraio che, come sappiamo, porterà novità interessanti. In amore i colpi di fulmine potrebbero essere dietro l’angolo, buone settimane per i nuovi incontri.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

I nati sotto il segno del Toro avranno ancora un po’ di questioni da risolvere, soprattutto per quanto riguarda l’ottenere ciò che desiderano. Non è il momento comunque di rinunciare e lasciarsi scoraggiare! Vi trovate in un momento particolare, state procedendo per passi e a volte il non avere tutto sotto controllo vi rende nervosi. Le opportunità ci sono, bisogna solo continuare ad avere pazienza.

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

Per voi Gemelli questa sarà la settimana delle emozioni, da qualche giorno infatti i sentimenti hanno fatto capolino nella vostra quotidianità e potete iniziare a concentrarvi sulle relazioni e su come procedere. Sono in arrivo le risposte che attendevate da tempo, occasioni per raggiungere finalmente i vostri obiettivi, puntate ad arrivare al mese di febbraio con l’umore al massimo perché il mese vi porterà soddisfazioni.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

Dopo aver superato giornate complicate i nati in Cancro hanno voglia di sperimentare novità in amore, ma attenzione a non comparare le esperienze passate al presente. Liberatevi da ciò che conoscete e procedete con spontaneità… le relazioni non sono tutte uguali! È necessario continuare ad occuparsi della salute, soprattutto verso la fine di questo mese, ci sono buone opportunità per rimettersi in fretta.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

Le tensioni sul lavoro vi creano un po’ di fragilità anche in ambito personale, se ricoprite ruoli di responsabilità dovrete stringere i denti e continuare ad affrontare le situazioni in maniera energica. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox consiglia infatti di non agire d’impulso, anche se spesso pensate di mollare tutto e andarvene è ora di combattere per confermare la vostra posizione.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

Buone notizie in amore per i nati in Vergine, una bella Venere arriva nel segno per aiutarvi in campo sentimentale. La vostra buona volontà vi ha aiutato in passato ad affrontare le difficoltà ed ora è il momento di utilizzarla anche nelle questioni di cuore. Vi piace sempre programmare, anche in coppia, quindi se desiderate pianificare qualcosa con il partner questi sono giorni giusti per farlo.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

Un po’ di nervosismo caratterizzerà i primi giorni della settimana per i nati in Bilancia, ma è tempo di scoprire l’amore e dedicare del tempo alle emozioni. Siete dotati di una grande volontà che vi aiuterà ad arrivare al mese di febbraio, in cui Venere sarà nel vostro segno. Sul lavoro chi ha subito trasformazioni potrà trovarsi più vicino ai propri obiettivi soprattutto intorno al 26 di gennaio.

oroscopo settimanale di paolo fox

8) Scorpione

Vi trovate ad un punto di svolta, volete avere le idee chiare e la confusione che al momento vi circonda non vi aiuta nel cercare l’equilibrio giusto. Ad ogni modo saranno da evitare le discussioni, l’oroscopo settimanale consiglia di creare ordine sia in ambito lavorativo sia in quello finanziario per capire meglio come procedere. In amore la pazienza vi aiuterà a non pretendere ciò che vi aspettate in un momento in cui è meglio non tirare la corda.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

In generale vi trovate in un momento di recupero, ma dovete superare i malintesi soprattutto in coppia. Ci sono cose che vorreste fare e che non vi sentite liberi di portare avanti o forse volete solo vivere giornate diverse da quelle del partner, per questo i malintesi potrebbero causarvi qualche disagio. La vostra necessità di volare liberi o andare lontano potrebbe portarvi ad essere agitati e indecisi, può essere importante guardare le cose in prospettiva.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

La vostra ambizione continua a farsi spazio nell’oroscopo, dalla scorsa settimana non avete cambiato idea, continuate a non accettare le cose che non vi vanno più bene. C’è da aggiungere però che dovreste concentrarvi anche sull’amore, perché Venere è ancora favorevole e quindi è un buon momento per portare avanti i rapporti.

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

I nati nel segno continuano a provare a cambiare qualcosa, non necessariamente perché si trovano male con un partner o sul lavoro, ma anche solo per provare a fare le cose diversamente. Non tutte le rivoluzioni portano allontanamenti o cambiamenti radicali, sicuramente c’è voglia di portare avanti le proprie convinzioni, ma è sempre una buona idea parlare delle proprie aspirazioni per agire in modo positivo e ottenere risultati.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Il mese di gennaio vi è servito per ricostruire, dopo mesi complicati, avete cercato di recuperare e di vivere in modo più tranquillo. In amore se state pensando ad un allontanamento potrebbe essere utile, forse non volete più continuare qualcosa che non vi convince. In generale il consiglio dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox è quello di mantenere la calma e cercare più tranquillità anche nei rapporti.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con gli amici su Facebook!

Leggi anche:

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il 2021

L’oroscopo di Paolo Fox del mese di gennaio 2021

 I sei segni più empatici dello zodiaco