oroscopo settimanale di paolo fox

Torna come ogni domenica, l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni per tutti i segni zodiacali.

La Luna inizia il suo viaggio dalla casa dei Pesci il lunedì, per poi spostarsi in quella dell’Ariete per ben tre giorni fino a giovedì. Venerdì e sabato la Luna sarà nel segno del Toro, per poi concludere il suo percorso nel segno dei Gemelli nella giornata di domenica.

I Gemelli, in particolare, dovranno fare molta attenzione a chi vuole tornare dal passato, un sentimento che vi dava pensieri potrebbe farsi nuovamente strada nella vostra vita. Buone giornate per i nati in Cancro, con una nuova energia e la voglia di farsi conoscere sempre di più.

Anche per i Pesci è tempo di scoprire cosa può portare una Venere favorevole, nuovi sentimenti e un cielo positivo per considerare alcune opportunità. Gli Acquario sono in cerca di una rivoluzione, la loro voglia di cambiare porterà ad una rinascita che è attesa da molto tempo.

Leggiamo insieme l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 23 al 29 novembre.

1) Ariete

Si avvicina un 2021 importante per i nati in Ariete, dopo un anno in cui è stato difficile comunicare e avete provato un senso di stanchezza generalizzato, da questo momento in avanti potrete iniziare a pensare al nuovo anno con una marcia in più. Bisogna ben sperare in amore, perché avete bisogno di un rapporto sano, intanto Saturno allenterà la presa e da metà dicembre arriverà Giove a darvi energia.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox per voi nati in Toro è quello di rimandare le discussioni. Tutto ciò che riguarda lavoro e finanze vi darà da pensare e potrebbe suscitare in voi del nervosismo… Rimandare le discussioni sì, ma le decisioni no! Ricordatevi che ora è il momento migliore per fare delle scelte. L’inizio del prossimo anno potrebbe risultare un po’ pesante e poco chiaro, ma sarà positiva l’influenza di Venere e ci saranno potenziali novità in arrivo nei prossimi giorni.

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

È stato un mese piuttosto agitato per voi Gemelli e ancora in parte lo sarà, vi sentite nervosi anche nei contatti e nelle relazioni. Presto le cose cambieranno perché qualcosa non vi è chiaro e siete pronti a lasciare tutto per un’improvvisa voglia di ricominciare. In amore, attenzione a chi vuole ritornare nella vostra vita, siete pronti per un nuovo sentimento… O per concluderne uno che si è trascinato per troppo tempo.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

La vostra voglia di impegnarvi nei sentimenti è in aumento, dopo tre settimane un po’ difficili. Avete avuto anche un anno particolare, pieno di difficoltà e lotte. Se avete una storia potreste sentire che qualcosa sta per migliorare o se siete single avrete più voglia di cercare un partner. Vi sentite più voi stessi e con un cielo positivo siete anche pronti a raccontare di voi, senza nascondere nulla.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

I nati nel segno non amano mai attendere o aspettare senza agire, ma è importante avere ben chiari i propri obiettivi per non perdere di vista il vostro scopo finale. Rispetto alle scorse settimane avete ritrovato un po’ di tranquillità e forse sarebbe meglio anche lasciare che il destino si occupi di situazioni nervose che sembrano non avere per voi soluzioni.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

Dopo un paio di giorni sottotono siete pronti per dedicarvi all’amore. Sarà sicuramente il sentimento a darvi la carica giusta per affrontare la fine del mese, per il resto vi sentite un po’ stanchi mentalmente, il segno è dominato da Mercurio, quindi spesso siete più attivi nel ragionamento che fisicamente… Concedetevi un po’ di tregua.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

Trovare il giusto equilibrio sarà importante in questi giorni, chi ha superato un problema o una crisi sta cercando modi per pensare ad altro e potrebbe essere utile iniziare un progetto nuovo o dedicarsi all’amore. Anche sul lavoro, se avete sperimentato conflitti o difficoltà sono in arrivo giornate in cui una soluzione sembra possibile.

oroscopo settimanale di paolo fox

8) Scorpione

L’influenza di questa Venere sarà tutta da sfruttare, per gli Scorpione sarà tempo di dedicarsi ai sentimenti, coltivare amicizie anche virtualmente e vedere dove vi può portare un nuovo periodo positivo. Quando vi innamorate spesso sembrate troppo duri nei giudizi, ma in realtà, secondo l’oroscopo settimanale, avete solo paura di mostrare troppo di voi… Bello il cielo per gli incontri.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

È il momento di sfruttare la vostra forza, cari Sagittario, in amore, se vi siete separati, potreste trovare un sentimento nuovo. Per le coppie, in generale, è il caso di ricordare che il Sagittario è un segno che non ama avere vincoli o essere costretto in un angolo per troppo tempo, comprendere la sua necessità di spazi personali è decisivo per vivere con questo segno un rapporto sereno.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

Da un anno complesso come questo, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, siete comunque in grado di uscirne più forti e forse addirittura essere in vantaggio per il 2021 e per le novità sul lavoro. Se badare all’amore vi pesa, ricordate che è tempo di pensare a voi, di abbandonare ciò che vi crea disagi e abbracciare nuove opportunità per il futuro.

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

State vivendo una sorta di rinascita, per raggiungere i vostri obiettivi però bisognerebbe attuare una specie di mini rivoluzione, tra le amicizie e sul lavoro. Da questa settimana però il cielo è positivo, siete al massimo dell’energia, ma anche un po’ sensibili a ciò che gli altri vi possono dire. Avrete novità sui sentimenti verso la fine dell’anno.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Dopo una riflessione sul passato, se avete vissuto una crisi o un dubbio in amore siete un po’ più smarriti. Dopo tante riflessioni sapete bene cosa dovete fare, una Venere favorevole potrebbe portarvi a pensare di recuperare un sentimento o di investire su nuovi rapporti. I prossimi giorni saranno sicuramente caratterizzati da un cielo totalmente dalla vostra parte.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo su Facebook!

Leggi anche:

Scopri l’oroscopo di Paolo Fox del mese di novembre 2020

Cosa spinge i segni zodiacali a lasciare il partner

Le qualità poco conosciute dei segni zodiacali