oroscopo-settimanale-paolo-fox-21-27-dicembre-2020

L’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox torna con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

La Luna i primi tre giorni della settimana si troverà nel segno dell’Ariete, proprio da lunedì, giorno del solstizio d’inverno. Giovedì e venerdì la bianca signora arriverà in casa del Toro, mentre sabato e domenica il suo viaggio si concluderà in Gemelli.

Per i nati in Pesci è tempo di pensare all’amore, anche se la diffidenza potrebbe frenarvi, c’è qualche decisione importante da prendere, soprattutto per chi è diviso tra due storie. Questa settimana i Gemelli ritrovano la voglia di fare e di costruire, grazie ad un Saturno e un Giove in ottimo aspetto.

I Vergine e i Leone sono molto concentrati sul lavoro e spesso questo immergersi in ciò che devono fare distoglie l’attenzione dai sentimenti. I nati nel segno sono molto produttivi, ma presto avranno bisogno di riscoprire le gioie di vivere in coppia.

Leggiamo insieme l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 21 al 27 dicembre 2020:

1) Ariete

Dopo una fase di incertezza siete pronti a ripartire, con una voglia di rivalsa positiva. Il consiglio dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox è quello di portare avanti solo ciò che sapete possa rivelarsi un ottimo progetto. Sia in amore che sul lavoro è tempo di riconoscere ciò che può farvi felici. Belli i giorni intorno al 20, con un Natale pronto a regalarvi buone notizie.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

Per i nati del segno che cercano ancora l’anima gemella dalla seconda metà del mese di dicembre arrivano possibilità interessanti e alcune conoscenze possono diventare interessi più profondi. Dopo la scorsa settimana un po’ conflittuale e un po’ di incertezza sulle finanze e le questioni familiari, si può puntare ad un fine mese di riscatto e maggiore benessere.

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

In questo periodo rivoluzionario con Saturno e Giove attivi, la vostra voglia di fare aumenta. La stanchezza potrebbe sopraggiungere da lunedì e portare qualche incomprensione anche in termini economici. Sono comunque buone giornate per iniziare a guardare al futuro con più ottimismo, in amore è il momento di spalancare le porte a nuovi amori e possibilità.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

Dopo aver abbandonato un Saturno fastidioso, che vi ha complicato un po’ le cose per tanti mesi, è normale sentire qualche strascico. Nelle giornate del 22 e del 23 saranno possibili alcune tensioni, non cedete al nervosismo e non fatevi distrarre da ciò che potete già iniziare a costruire. Siete più forti e alla fine del mese lo dimostrerete, con una bella Luna nel segno proprio il giorno di Capodanno.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

Se vi siete dovuti difendere da situazioni assurde ora siete più energici, ma soprattutto dopo tanto tempo in cui vi siete concentrati sul lavoro ora è tempo di guardare ai sentimenti. Questi giorni sono positivi per chiedere chiarimenti, non vi soffermate troppo sul competere, le coppie che dureranno saranno solo quelle in grado di venirsi incontro e condividere.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

Avete bisogno di coerenza, a dispetto di ciò che tutti abbiamo affrontato, questo per voi è stato un anno importante. Puntate su Natale e Capodanno per far maturare un amore, anche se per ora avete in mente il lavoro. Il giorno 23 potrebbe sopraggiungere un po’ di stanchezza fisica, che potrebbe portarvi pensieri fino al 27 del mese, non cedete a queste distrazioni.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

I nati in Bilancia dovranno fare affidamento sul coraggio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, è necessario volere il cambiamento, per liberarsi di pesi che non vi permettono di ottenere ciò che desiderate. In questi giorni potreste avere più fiducia nei sentimenti, con una Venere in buon aspetto già dal 15 dicembre è tempo di pianificare e fare progetti anche in coppia.

Bilancia oroscopo paolo Fox

8) Scorpione

Con un Mercurio energico dal 20 dicembre avete buone possibilità per rivedere qualche situazione, non cedete alle polemiche è meglio cercare la soluzione migliore ai vostri problemi. L’oroscopo settimanale, in vista del 2021, invita alla moderazione sotto il profilo economico, in amore c’è voglia di promettere qualcosa in più e di vivere belle emozioni.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

La vostra voglia di libertà e voglia di vivere tornano ad essere protagoniste, le caratteristiche tipiche del vostro segno vi esortano a trovare modi alternativi di vivere ciò che vi manca. Dal 19 avete un Giove in una bella posizione, torna l’energia e i sentimenti saranno premiati. Le emozioni andranno recuperate, dopo mesi un po’ sottotono, la noia non vi piace ed è ciò che dovrete evitare di provare verso la fine del mese.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

Il consiglio dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox è quello di non sollevare polemiche per nulla, questi sono giorni importanti per i nati nel segno, se non avete ricevuto molto durante questo 2020 riflettete bene su come affrontare un 2021 che saprà portarvi forza. Un Sole e un Mercurio favorevoli dal 21 vi aiutano anche con il benessere fisico, avete voglia di abbandonare l’inquietudine e puntare su ciò che vi fa stare bene.

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

Governare le energie sarà importante, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, perché vivere sereni vi piace e dovete dare spazio a ciò che desiderate. Se sentite di voler abbandonare un progetto per essere più liberi questo è il momento di pensarci. In questa seconda parte di dicembre i nuovi amori saranno favoriti e con Giove nel segno prendere delle decisioni sarà più semplice.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Siete un po’ diffidenti in amore e forse il partner non accetta il vostro essere vaghi, se ci sono crisi legate al passato è tempo di chiarire e concludere. In vista del futuro, sarete più disposti a credere nell’amore e a lasciarvi andare. Inoltre, con un Mercurio positivo da qualche giorno, è bene pensare che sarà possibile ottenere buone notizie tra la fine dell’anno e l’inizio del prossimo.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo su Facebook!

Leggi anche:

Oroscopo di Paolo Fox del mese di dicembre 2020

Scopri i 5 segni che fanno più fatica a scusarsi

I 6 segni più empatici dello zodiaco