oroscopo-settimanale-paolo-fox-21-27-dicembre-2020

Come ogni settimana torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni per tutti i segni zodiacali.

La Luna si troverà in casa dell’Ariete lunedì e martedì, per poi passare in Toro mercoledì e giovedì. Da venerdì a domenica, per ben tre giorni, la Luna si troverà nel segno dei gemelli.

Gli Ariete stanno vivendo un periodo in cui si sentono molto attivi e lo zodiaco è sicuramente interessante per i nati nel segno. I Gemelli vivranno un buon momento grazie alla buona influenza di molti pianeti e della Luna nel segno.

Le previsioni consigliano ai nati in Sagittario di essere ottimisti e guardare al futuro con positività, per poter raggiungere gli obiettivi in modo sereno, mentre per i nati in Pesci è arrivato il momento di puntare alla sincerità dei sentimenti e abbandonare i dubbi.

Leggiamo insieme le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 15 al 21 febbraio.

1) Ariete

Il cielo per voi è molto intrigante, belli i pianeti con Giove, Venere e Saturno in buon aspetto. Anche se siete ancora legati a qualche problema relativo all’ultimo anno e mezzo, specialmente se vi siete separati o se avete affrontato alcune questioni legali, questa settimana potrebbe andare meglio in amore, con un sentimento che può tornare a darvi emozioni forti.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

Con una Luna dalla vostra parte potete contare sulla riuscita di un progetto, forse potreste dover fare qualche cambiamento per ottenere risultati più vicini a ciò che volete. Anche in amore vi sentite un po’ spiazzati, forse c’è qualche riflessione da fare, a volte non dedicate troppo tempo ai sentimenti o forse subite un po’ troppo l’influenza di personalità molto forti intorno a voi. 

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

Il segno dei Gemelli continua a poter sfruttare la bella energia presente da San Valentino, quindi l’amore sarà al centro di questo oroscopo settimanale: con Venere, Giove e Luna favorevoli e l’arrivo del Sole saranno possibili incontri interessanti, ma anche gli amori già consolidati potranno portare avanti bei progetti in vista del futuro.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

Sentite meno la pressione, forse vi siete allontanati da un lavoro o da persone che vi creavano disagio. C’è bisogno di ricominciare e di puntare al futuro, tra pochi mesi potreste sentirvi più sollevati rispetto all’ultimo periodo. Da un paio di giorni la forza delle emozioni vi accompagna e potreste sperimentare nuove opportunità in amore.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

Forse avete portato avanti un cambiamento, molti nati nel segno stanno cambiando le regole o hanno detto qualche “no” o si sono allontanati ad ciò che ultimamente li rendeva nervosi. Continua un mese di febbraio altalenante secondo l’oroscopo settimanale, ci vuole ancora un po’ di pazienza per superare questi giorni turbolenti, sia in amore che nel quotidiano.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

Solitamente non amate molto il romanticismo sfrenato legato agli oggetti, sicuramente preferite conoscere nuovi modi per innamorarvi e riflettere su come affrontare diversamente i sentimenti. Sicuramente vi piace usare la mente grazie all’influenza di Mercurio nel vostro segno. Siete proiettati verso il futuro, procedete con pazienza per valutare bene come agire nelle prossime settimane, anche sul lavoro.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

Anche per voi, cari Bilancia, sarà una buona settimana, grazie ai pianeti favorevoli che potranno agire in parte anche sulla vostra vita sentimentale. State affrontando una prova importante, ma vi sentite in grado di gestire anche alcuni problemi che, inevitabilmente, si presenteranno. Con la giusta pazienza potreste riuscire dove molti altri incontrano difficoltà.

oroscopo settimanale di paolo fox

8) Scorpione

Tutti i dubbi che avete in coppia potrebbero ancora farsi strada nella vostra quotidianità, in questi giorni vi siete chiesti se è davvero amore ciò che provate e che avete percepito fino a questo momento. Sicuramente vi trovate in un momento in cui avete bisogno di relax, di pensare anche un po’ a voi stessi e al vostro benessere.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

Il senso di agitazione che state vivendo in questo periodo vi potrà portare un po’ di tensione, ma è importante essere ottimisti e guardarsi intorno per capire come vivere al meglio le vostre emozioni! Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox è tempo di pensare ad un recupero, in previsione di alcuni progetti che volete portare a termine.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

Dopo tanti giorni positivi vi sentite un po’ tesi, se vi sentite affaticati nel dover superare alcuni problemi di cuore è meglio vivere questa settimana con meno tensioni. Ci vuole coraggio nell’affrontare gli ostacoli, certamente voi siete in grado di ripartire sempre con forza e volontà per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

Vi sentite in una situazione di passaggio o di stallo, forse è il caso di fermarsi, dopo un periodo di rivoluzioni o grandi pianificazioni. La vostra continua voglia di fare può portarvi un po’ di stanchezza. Questa settimana è meglio razionalizzare di più, magari portare avanti ciò che vi interessa senza esagerare.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Arrivate da un periodo dubbioso in amore, ma state cercando di aprirvi e di superare qualche momento di crisi che potete aver vissuto a dicembre. Anche se le cose vanno molto bene, per voi c’è sempre qualche pensiero in più, il consiglio dell’oroscopo settimanale è quello di concentrarvi su ciò che provate, sulla sincerità dei vostri sentimenti.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con gli amici su Facebook!

Leggi anche:

Oroscopo di Paolo Fox del mese di febbraio 2021

Oroscopo di Paolo Fox dell’anno 2021

I film da guardare in base al segno zodiacale