oroscopo settimanale di paolo fox

Torna l’appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e le previsioni per tutti i segni dello zodiaco.

La Luna questa settimana inizia il suo viaggio nel segno del Sagittario il lunedì, per poi passare in Capricorno nelle giornate di martedì e mercoledì. Il passaggio in Acquario sarà giovedì e venerdì, dopodiché la Luna concluderà il suo viaggio nel segno dei Pesci sabato e domenica.

I nati sotto il segno del Toro dovranno tenere duro e non mollare, anche se la tentazione di chiudere e ricominciare sarà molto forte in questi giorni! Bellissime giornate per i Gemelli, che grazie a diversi impegni ed al transito di Giove e Saturno avranno un cielo molto positivo.

Per i nati in Pesci affrontare le questioni di cuore con calma sarà ancora la mossa migliore, per i Cancro sarà una settimana importante perché Saturno e Giove usciranno dal segno. Un cambiamento tanto atteso arriverà molto presto.

Leggiamo insieme le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 14 al 20 dicembre 2020.

1) Ariete

In questo dicembre avete deciso di non chiudervi troppo, di non sopportare, ma di agire e dire ciò che pensate. Questa seconda settimana per voi sarà l’inizio di un periodo di riflessione interessante, sia in amore, sia sul lavoro. Siete pronti per un nuovo progetto o per abbandonarne uno che non funziona, dopo aver sofferto un po’ di nervosismo negli ultimi mesi è tempo di guardare con nuova energia al 2021.

oroscopo settimanale di paolo fox

2) Toro

Siete tentati dal gettare via ciò che non vi soddisfa, ci sono buone possibilità lavorative, ma l’energia protettiva di Mercurio arriverà solo intorno al 20 del mese, quindi sfruttatela al massimo in quella occasione. Se state vivendo un periodo difficile in coppia non agitate  troppo le acque, questa settimana, il giorno di Natale avrete la Luna nel segno, un ottimo momento per dedicarsi ai sentimenti.

oroscopo settimanale di paolo fox

3) Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli avranno ottime stelle durante questa settimana, i cambiamenti sono dietro l’angolo e l’agitazione positiva vi porterà novità. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox consiglia un recupero di forza proprio in questi giorni: dal 17 del mese Saturno sarà in un transito importante, come Giove dal 19 dicembre. Piccole incomprensioni in amore dopo il 15 dicembre, ma se vivete una bella storia saranno ostacoli superabili senza problemi.

oroscopo settimanale di paolo fox

4) Cancro

Dal 17 dicembre e ancora di più dal 19 avrete occasione di festeggiare perché Saturno e Giove usciranno dal vostro segno e sarà un momento di grande sollievo. Avete sicuramente sofferto un po’ sul lavoro, ma con la vostra determinazione potrete presto vedere i risultati del vostro impegno. Una bella Venere favorirà i sentimenti dal 15 del mese, la Luna sarà favorevole a Capodanno, avrete quindi dei giorni di festa caratterizzati da un bel cielo per l’amore.

oroscopo settimanale di paolo fox

5) Leone

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox richiede prudenza in amore, se non siete sicuri di essere amati spesso siete inclini a lasciar perdere. Una Venere dissonante non aiuta a ritrovare la giusta chimica, ma tutto migliorerà dal prossimo anno. Se avete bisogno di chiarimenti sul lavoro parlatene dopo il 14 dicembre, è importante mantenere la calma e non cedere alle polemiche anche in famiglia.

oroscopo settimanale di paolo fox

6) Vergine

Dopo un anno di costruzione e di impegno sul lavoro, vi sentite, invece, poco considerati dal partner, ma sarebbe meglio risolvere tutto entro questa settimana. Verso le giornate di Natale e Capodanno la Luna sarà interessante e potrete vivere le feste con più serenità. Le responsabilità vi attivano e siete in grado di parlare di nuovi progetti e pensare al futuro già da questo mese.

oroscopo settimanale di paolo fox

7) Bilancia

I nati in Bilancia dovranno aspettare dopo il 19 per salutare un Saturno che è ostile da un po’. L’oroscopo settimanale consiglia di ritrovare tempo per la famiglia e gli affetti dal 20 del mese in poi, infatti dal 15 dicembre una Venere interessante vi darà grandi opportunità. Siete pronti al cambiamento, ma è importante ricordare che tutto dipende dalla vostra volontà di procedere.

oroscopo settimanale di paolo fox

8) Scorpione

Come con i nati in Bilancia, anche per voi Scorpione l’influenza di Venere agisce sul cuore e sulle relazioni, non ci saranno grosse complicazioni per voi in amore quindi e Mercurio dal 20 dicembre saprà come darvi energia. In questi giorni forse siete stati fraintesi e state pensando molto a come risolvere questioni che non dipendono dalla vostra volontà, ma forse solo dal vostro essere impulsivi. I giorni migliori per voi saranno quelli di Capodanno, in cui potrete pensare meno e godervi ore più serene in vista del 2021.

oroscopo settimanale di paolo fox

9) Sagittario

La prima parte dell’anno vi ha agitato molto, non solo per ciò che tutti stiamo vivendo, ma perché ci sono stati cambiamenti anche nella vostra vita. Questo dicembre è sicuramente un mese di forza per voi, Mercurio e Marte in ottimo aspetto vi regalano energia, mentre in amore ci sono buone opportunità di trovare un partner o finalizzare un rapporto con una convivenza.

oroscopo settimanale di paolo fox

10) Capricorno

Come sempre siete in grado di utilizzare al meglio la vostra determinazione, anche in questi giorni con Venere in aspetto buono potrete considerare nuovi rapporti. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox vi ricorda che avrete Marte contrario e che potreste sentirvi un po’ sotto pressione. Ultimamente state facendo molte cose, tra lavoro, affetti e progetti sentite una certa stanchezza che è bene tenere sotto controllo.

oroscopo settimanale di paolo fox

11) Acquario

Saturno in arrivo per voi Acquario, dal 16 di dicembre i nodi verranno al pettine, ma non solo! Con Giove positivo dal 19 arrivano buone energie soprattutto in campo lavorativo. Per i nuovi amori questa seconda parte del mese sarà positiva per voi, una Venere attiva vi aiuterà a scegliere cosa fare se avete in ballo due relazioni o se dovrete iniziare un nuovo rapporto.

oroscopo settimanale di paolo fox

12) Pesci

Avete bisogno di sincerità nei rapporti, dopo un periodo di riflessione è importante avere pazienza e risolvere le eventuali questioni di cuore con calma. Se volete un chiarimento meglio puntare a dopo il 20 dicembre, quando l’influenza di Mercurio sarà più forte. Il lavoro continua a darvi soddisfazioni e ci sono buone opportunità di curare bene ogni aspetto del vostro impegno.

oroscopo settimanale di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo su Facebook!

Leggi anche:

Oroscopo di Paolo Fox del mese di dicembre 2020

I film da guardare in base al tuo segno zodiacale

Scopri i segni zodiacali più empatici dello zodiaco