oroscopo di paolo fox

Le previsioni del mese di gennaio 2020 dell’oroscopo di Paolo Fox rivelano un inizio d’anno molto positivo per alcuni segni, come la Vergine, e un po’ più complesso per altri, come gli Ariete. Venere sarà favorevole soprattutto nella seconda metà del mese per alcuni segni, mentre per altri saranno Giove e Saturno a determinare importanti svolte.

Leggiamo insieme il nuovo oroscopo di Paolo Fox e cosa è cambiato dallo scorso mese.

1) Ariete

La Luna è nel segno degli Ariete e conferisce energia in questo inizio d’anno un po’ fiacco. L’umore non è dei migliori e qualche questione di carattere economico potrebbe destare preoccupazione. Tuttavia, nonostante nel mese di gennaio si potrebbe dover affrontare delle questioni finanziarie particolarmente preoccupanti, tutto dovrebbe risolversi sul finire del mese. Venere è nel segno ed è favorevole, quindi sicuramente sarà possibile ritrovare la serenità.

oroscopo di paolo fox dicembre

2) Toro

Per i nati sotto il segno del Toro, Giove si rivela propizio soprattutto all’inizio del mese di gennaio 2020 per cui è possibile che arrivino importanti novità sul piano professionale. In amore, il bisogno di chiarire situazioni di stallo potrebbe prendere il sopravvento ma in generale c’è più predisposizione ad andare incontro al partner e a comprendere le sue esigenze.

oroscopo di paolo fox dicembre

3) Gemelli

Il mese di gennaio 2020 per i nati sotto il segno dei Gemelli è molto positivo, soprattutto per quanto riguarda le questioni sentimentali, specie per chi è già impegnato. In questo mese, le relazioni amorose potrebbero evolversi e portare a una grande complicità nelle coppie. Per quanto riguarda il lavoro e le questioni finanziarie, verso la fine del mese dovrebbe esserci un netto miglioramento.

oroscopo di paolo fox dicembre

4) Cancro

I nati sotto il segno del Cancro potrebbero avvertire ancora un po’ di stanchezza nell’ambito professionale in questo mese di gennaio. Lo stress affrontato nell’ultimo periodo potrebbe spingere i Cancro a ripensare a tutto quello che è accaduto a dicembre, anche agli incontri sentimentali. Tuttavia, è necessaria pazienza e l’ascolto degli altri.

oroscopo di paolo fox marzo

5) Leone

Il mese di gennaio necessita prudenza perché, pur favorendo le amicizie, potrebbe portare anche qualche discussione. Anche in ambito professionale è necessario mantenere la calma perché molto probabilmente sarà necessario mettere un punto ad alcuni progetti. Nei weekend, potrebbero esserci questioni spinose da affrontare, specie per le coppie che hanno vissuto delle crisi nell’ultimo periodo.

oroscopo di paolo fox marzo

6) Vergine

Giove e Saturno sono al fianco dei nati sotto il segno della Vergine per tutto il mese di gennaio. Anche Urano è favorevole quindi l’anno inizia col botto. Per quanto riguarda la vita professionale potrebbero arrivare importanti riconoscimenti e soddisfazioni. La vita sentimentale procede bene per le coppie che hanno un rapporto consolidato da molto tempo, mentre per chi è single non sono esclusi incontri interessanti.

oroscopo di paolo fox marzo

7) Bilancia

Nuovi incontri e nuove amicizie sono favoriti in questo mese di gennaio per i nati sotto il segno della Bilancia. Dal punto di vista professionale ci saranno questioni legali da risolvere che tuttavia non dovrebbero comportare difficoltà. Chi vive momenti di crisi con il partner potrebbe arrivare alla rottura, mentre chi è single potrebbe fare incontri interessanti.

oroscopo di paolo fox marzo

8) Scorpione

Per i nati sotto il segno dello Scorpione fino alla metà di gennaio potrebbero esserci difficoltà sul piano sentimentale, specie per chi vive un rapporto di coppia. In generale, nei rapporti con le altre persone si potrebbe eccedere con l’aggressività. Attenzione ai nuovi incontri perché potrebbero esserci delle incomprensioni e delle reticenze nel valutare chi si ha davanti.

oroscopo di paolo fox marzo

9) Sagittario

Marte entra nel segno dei Sagittario all’inizio del mese e si rivela favorevole ai cambiamenti. Nuovi progetti e svolte importanti nella propria vita potrebbero andare a buon fine in questo mese di gennaio. Venere è favorevole quindi nei rapporti di coppia c’è complicità e intesa. Chi vive una relazione insoddisfacente potrebbe trovare il coraggio di chiudere con il partner nella seconda metà del mese.

oroscopo di paolo fox marzo

10) Capricorno

Gennaio inizia bene per i nati sotto il segno del Capricorno che potrebbero vivere momenti positivi sia in amore che nel lavoro. Tuttavia, serve avere più slancio e tentare di essere ottimisti. Se si riuscirà a non chiudersi in se stessi sarà possibile fare interessanti incontri e riuscire a vivere nuove amicizie. I Capricorno che vivono rapporti di coppia duraturi non dovrebbero subìre alcun influsso negativo.

oroscopo di paolo fox marzo

11) Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario avranno Venere dalla loro parte in questo mese di gennaio. Ottime opportunità per tutti quelli che desiderano intraprendere nuovi progetti e che hanno intenzione di abbandonarsi all’amore. Attenzione al lavoro perché è possibile scontrarsi con colleghi e con chi ha idee diverse, soprattutto nella prima parte del mese. In ogni caso, l’anno sembra iniziare positivamente per gli Acquario.

oroscopo di paolo fox marzo

12) Pesci

Per i nati sotto il segno dei Pesci si prospettano novità dal punto di vista professionale e sentimentale in questo mese di gennaio. Questo è il momento di lavorare con razionalità ai progetti avviati lo scorso anno e sostenere le persone con cui sono stati condivisi. In amore è meglio mantenere prudenza, Venere arriverà nel segno intorno alla metà del mese e potrebbe portare importanti novità specialmente nella vita dei single.

oroscopo di paolo fox marzo