Paolo Fox oroscopo

L’autunno ormai ha spazzato via tutti i segni dell’estate e si è ripreso il ritmo “normale” di vita ma cosa ci riservano le stelle per il mese di ottobre? I pianeti saranno dalla nostra parte?

Per sapere qualcosa di nuovo o per individuare le differenze che possono esserci all’orizzonte bisogna scrutare il cielo. E chi meglio di Paolo Fox può darci una mano a svelare qualche segreto sul futuro che ci attende?

Questo nuovo mese vedrà uno dei segni di fuoco molto stanco, tanti saranno quelli che invece godranno di una posizione astrale favorevole sia in amore sia sul lavoro e per qualcuno sarà il momento del grande passo.

Sei curioso di sapere se sarai uno dei segni favoriti di questo mese o se ancora non avrai dalla tua parte le stelle e non tutto andrà a buon fine?

Scopriamo insieme le previsioni astrali di tutti i segni per il mese di ottobre 2019 di Paolo Fox:

1) Ariete

Per tutti coloro che sono del segno dell’Ariete, il mese di ottobre si concluderà con delle giornate di grande recupero per quanto riguarda gli incontri. In molti penseranno ad attuare un cambiamento e finalmente le perplessità del mese scorso sono svanite. Prestate attenzione però al weekend del 19 e del 20 del mese, quando potrà manifestarsi un po’ di agitazione.

Ariete

2) Toro

Per i nati sotto il segno del Toro si preannuncia un mese un po’ stancante e con un po’ mentre un po’ di nervosismo. Il motivo potrebbe essere il pensiero del lavoro che non vi lascia tregua. Infatti in quest’ambito potrà esserci qualche spesa in più e, in questo periodo dell’anno, non siete molto combattivi in amore. Delusioni in vista!

Toro

3) Gemelli

I Gemelli saranno reduci da una fine di settembre all’insegna della tensione, per quanto riguarda la salute. Invece, per quanto riguarda le coppie di lunga data, che sono riuscite a superare l’opposizione di Giove degli ultimi mesi, ormai sono solide. Questo potrebbe essere il periodo ideale per ritrovare la serenità e la complicità di una volta. Più tranquillità anche in ambito lavorativo.

Gemelli

4) Cancro

Nel mese di ottobre i nati sotto il segno zodiacale del Cancro si prepareranno per un mese di tranquillità e riposo. Anche i sentimenti non avranno grossi colpi di scena e migliora la vita di coloro che sono in coppia, tranne nel caso in cui ci sia stata frattura molto profonda. Attenzione però alle attività quotidiane che potranno avere qualche rallentamento.

Cancro

5) Leone

Il Leone, in vista della fine del 2019, si deve preparare a fare i conti con nuove regole che riguardano la sua attività e la sua vita sentimentale. Infatti, coloro che sono indecisi tra due situazioni parallele ne subiranno le conseguenze. Affaticamento e qualche tensione sia in famiglia sia sul lavoro.

Leone

6) Vergine

Mercurio e Venere saranno in posizione favorevole, per la salute della Vergine. Perciò, se si dovranno iniziare cure speciali, le stelle saranno dalla vostra parte a partire da metà mese e garantiranno il successo sperato. Il consiglio in amore è quello di dare la giusta importanza anche a un rapporto nato da poco, perché potrà rivelarsi davvero speciale. Retromarcia per chi ha pensato di separarsi, in questo periodo potrebbe cambiare idea.

Vergine

7) Bilancia

Situazione astrale decisamente complessa quella che sta attraversando la Bilancia. Infatti, anche nel mese di ottobre 2019 sarà reduce da una concentrazione di pianeti che si è verificata a fine settembre. Quindi, attenzione in amore! Chiarite le situazioni in sospeso e se state vivendo due storie parallele e sarà necessario fare chiarezza con i diretti interessati ma anche con il proprio cuore. Si farà sentire un po’ di stanchezza e non mancherà qualche momento di tensione sul lavoro.

Bilancia

8) Scorpione

Oroscopo decisamente favorevole per i sentimenti per i nati sotto il segno dello Scorpione. Difatti, il nuovo mese porterà occasioni interessanti per nuovi incontri. È un momento molto passionale anche per le coppie che hanno vissuto un momento di difficoltà ad agosto che per fortuna tornano a essere serene. Chi ha dato da poco inizio a una nuova attività potrà sfruttare questo cielo fortunato.

Scorpione

9) Sagittario

Il Sagittario sarà più grintoso nel lavoro e dovrà liberare il suo cuore se c’è una persona a cui si pensa sempre. In estate Venere è stata favorevole ma ora che è neutrale bisogna buttarsi e non chiudersi in se stessi. Intorno alla metà del mese di ottobre sarà il momento ideale per parlare con qualcuno che può avere un ruolo di grande importanza nel proprio futuro.

Sagittario

10) Capricorno

I nati sotto il segno zodiacale del Capricorno avranno un ottobre pieno di forza e saranno favorite le coppie che vogliono fare un grande passo. Chi è single ma cerca una persona da amare avere può contare su un cielo positivo. Nel lavoro non mancherà la fatica e un po’ di tensione. Nei fine settimana potranno esserci più difficoltà del solito che però verranno superate rapidamente.

Capricorno

11) Acquario

In amore la vita di coppia dell’acquario sarà scandita da qualche momento di tensione. Non vuol dire che ci saranno delle crisi pesanti ma il lavoro potrebbe essere al centro dei vostri pensieri lasciandovi trascurare il partner. Anche la forza fisica non sarà al massimo ma non si dovrebbero manifestare problemi gravi. Nell’ambito lavorativo sarà importante curare le conoscenze e i contatti, grazie ai quali si potrebbe ottenere qualcosa in più.

Acquario

12) Pesci

Per i Pesci si avvicina un 2020 memorabile! Chi è single potrà fare incontri importanti e non è escluso che torni a bussare al vostro cuore qualcuno dal passato. Le coppie che hanno affrontato dei momenti di difficoltà potranno liberare la mente e il cuore dai problemi. Il lavoro negli ultimi mesi è stato più duro del solito ed è stato necessario lottare più del dovuto ma ci si avvicina sempre di più alla fine dell’anno che sarà positivo per questo segno.

Pesci

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!