L'oroscopo di giugno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali

Il mese di giugno è ormai arrivato e con lui non possono mancare le previsioni zodiacali di Paolo Fox. In questo momento, moltissimi dei segni dello zodiaco, stanno portando a termine i cambiamenti incominciati all’inizio dell’anno con una nuova sferzata di vitalità.

Mese importante anche in amore. Qualcuno, come ad esempio l’Ariete e la Bilancia, non riuscirà a tenere lontano dalla coppia lo stress e il malcontento accumulato sul lavoro ma, in compenso, godrà di grande energia fisica.

Periodo di innovazione anche per i Gemelli ed il Sagittario che, dopo tanti sacrifici, finalmente è arrivato il momento di chiudere nuovi contratti che faranno vedere il futuro in maniera più positiva e li renderanno più tranquilli.

Quindi, in questo mese, saranno privilegiati tutti coloro che vorranno finalmente cambiare la loro vita o il loro lavoro in meglio, senza però stancarsi troppo, lasciando un maggio faticoso e stressante alle porte.

Vediamo insieme cosa riservano le stelle di giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox:

1) Ariete

L’inizio del mese si presenterà con un po’ di nervosismo ed alcune giornate potrebbero essere particolarmente movimentate. In questo periodo se non sopportate un collega o un capo potreste chiudere definitivamente i rapporti e cambiare addirittura lavoro. Al contrario, i sentimenti sono molto più semplici da gestire, qualcuno potrebbe trovare un nuovo amore. Anche la salute è dalla vostra parte e potrete lasciare alle spalle tutti i malesseri passati.

Previsioni Giugno Paolo Fox

2) Toro

Per chi ha investito bene in passato è il momento delle soddisfazioni e anche l’amore sarà protagonista di giugno. Infatti, per coloro che hanno terminato una relazione, è di nuovo il momento di innamorarsi, anche per i single convinti. Salute in piena forma. Approfittate del grande momento di benessere, perché non succedeva da molto tempo!

Previsioni Giugno Paolo Fox

3) Gemelli

Dopo le tante discussioni di fine maggio, finalmente si potranno raccogliere i frutti del duro lavoro e dei sacrifici fatti in passato. In amore inizia un momento di belle novità, grazie al transito di Venere, anche per coloro che avevano rinunciato all’amore. Per la salute, occhio all’alimentazione, meglio non abbuffarsi, ma in compenso grande energia per tutto il mese.

Previsioni Giugno Paolo Fox

4) Cancro

Il mese di giugno si accompagnerà ad alcune soluzioni a livello lavorativo e magari arriverà una telefonata in cui vi sarà proposta una grande opportunità. Per quanto riguarda le coppie che hanno superato la crisi dei mesi scorsi, ora hanno un legame ancor più forte e per i single arriva il momento di fare qualche nuovo incontro. Bene anche la salute ma meglio non esagerare con gli sforzi.

Previsioni Giugno Paolo Fox

5) Leone

Giugno è un mese molto importante per coloro che hanno intenzione di rinnovare un accordo o un contratto in vista dell’autunno. In amore grande recupero dopo maggio un po’ sottotono e nervoso. La forma fisica è aiutata da Giove, arzilli e positivi è la situazione perfetta per programmare un’estate da non dimenticare.

Previsioni Giugno Paolo Fox

6) Vergine

Per la Vergine è arrivato il momento di mettere ordine sul piano lavorativo. Dopo parecchi tira e molla ora la situazione andrà migliorando. Il nervosismo si è fatto sentire anche in amore e qualcuno ha mostrato parecchi dubbi ma meglio archiviare definitivamente il passato. Anche la salute non è al massimo. Lo stress e qualche problema alle articolazioni potrebbero bussare alla porta.

Previsioni Giugno Paolo Fox

7) Bilancia

Buone notizie sul fronte lavorativo. Infatti, potrebbe chiudersi finalmente un buon affare. In amore le coppie stabili e forti non hanno nulla da temere ma attenzione a non portare all’interno lo stress e le delusioni del lavoro. Attenzione anche alla salute. L’opposizione tra Mercurio e Saturno potrebbe causare qualche divergenza che si riverserebbe inevitabilmente sul benessere psicofisico.

Previsioni Giugno Paolo Fox

8) Scorpione

Con il transito di Mercurio, che inizia dal giorno 4, finalmente arriveranno le buone notizie tanto attese. Nuove proposte lavorative e per qualcuno un cambiamento radicale anche per la professione. Il cielo è interessato anche da una rinascita in amore. Anche se il mese più passionale sarà il prossimo, in giugno si avrà l’occasione di sperimentare nuove emozioni. Periodo favorevole anche per superare alcuni malesseri fisici nati nella prima parte dell’anno.

Previsioni Giugno Paolo Fox

9) Sagittario

Nel mese di giugno in tantissimi del segno del Sagittario avranno la fortuna e l’occasione di continuare a stipulare accordi lavorativi favorevoli. Mese un po’ sottotono in amore a causa dello stress accumulato per il lavoro. Invece, per quanto riguarda la salute, in generale discreta, è meglio non stancarsi troppo e muoversi con assoluta cautela.

Previsioni Giugno Paolo Fox

10) Capricorno

Buone notizie per tutti quelli che, da molto tempo, tentano di mettersi in regola con il passato. Questo è un mese in cui si riuscirà ad ottenere qualcosa in più e a cambiare in meglio. Mese di grandi spinte emotive per chi è in coppia che pensa a qualcosa di più come un figlio o al matrimonio. Occhio agli sforzi fisici e alla stanchezza che potrebbero mettervi di cattivo umore.

Previsioni Giugno Paolo Fox

11) Acquario

Momento decisivo per il lavoro. Infatti, in questo mese non bisogna sottovalutare i nuovi accordi, molto interessanti per il futuro. In amore qualche conflitto solo nella prima settimana del mese e poi il cielo sarà più sereno. Per quanto riguarda la salute, è arrivato il momento di curare un po’ di più la propria salute e l’aspetto fisico.

Previsioni Giugno Paolo Fox

12) Pesci

Grandi soddisfazioni sul piano professionale già da inizio mese. In questo momento colleghi e capi manifestano la propria stima nei vostri riguardi. L’amore è spostato in secondo piano a causa dei troppi impegni lavorativi che potrebbero causare anche qualche malessere psico-fisico.

Previsioni Giugno Paolo Fox

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!