oroscopo di paolo fox

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica settimanale. È il momento di inoltrarsi nelle novità di tutti i segni e capire come saranno le settimane che portano alla fine di questo 2019.

La Luna partirà con il suo viaggio dal segno dell’Acquario già da domenica fino a martedì, poi si sposterà in casa dei Pesci e per finire concluderà il suo percorso in Ariete fino al week end. L’influenza sull’Ariete e sui nati sotto il segno dei Pesci porterà una grande settimana e molte occasioni positive.

I segni al top della classifica sono Ariete, Scorpione e Sagittario con un mese all’insegna delle ottime possibilità in amore e nuovi orizzonti sul lavoro. Acquario, Bilancia e Vergine invece hanno bisogno di conferme per sentirsi al meglio, soprattutto in amore.

Interessante l’influenza di Mercurio, un po’ da tenere a bada per Cancro e Leone, che potrebbero farsi influenzare dalla potenza e dal poco controllo che il Pianeta suscita.

Vediamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox e cosa è cambiato dalla scorsa settimana.

12) Acquario

Avete alcuni pianeti favorevoli come Marte e Venere, i quali suggeriscono una condizione sentimentale che si avvicina ad una stabilità, anche se potreste affrontare qualche paura di troppo. Siete un po’ tesi, l’inizio settimana quindi richiede riflessione su aspetti economici che potrebbero coinvolgere la sfera famigliare, concentratevi sull’evitare spese impreviste. Migliora nel week end!

oroscopo di paolo fox

11) Bilancia

La vostra situazione sentimentale richiede una particolare attenzione questa settimana, vi manca un po’ di sicurezza questa settimana sarebbe meglio evitare scontri e incomprensioni che potrebbero incrinare i rapporti. Cercate la calma principalmente durante il week end, il lavoro è in recupero, puntate alla chiarezza sui progetti a cui state lavorando.

oroscopo di paolo fox

10) Vergine

L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di rimandare qualsiasi discussione con il partner, siete indecisi sul cosa fare e questo stato d’animo potrebbe crearvi un disagio difficile da superare. Anche per voi il consiglio è quello di ricercare la calma per sistemare ciò che vi preoccupa. Buone nuove sul lavoro da metà mese, cogliete le opportunità che potrebbero darvi nuovi stimoli e slanci professionali.

oroscopo di paolo fox

9) Leone

L’incertezza nel vostro rapporto di coppia potrebbe crearvi qualche indecisione, per non cedere ai conflitti l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di riflettere bene prima di agire e non farvi influenzare da esperienze negative che avete vissuto in passato! La Luna vi aiuterà nell’affrontare alcuni problemi… sul lavoro è giunto il momento di decidere se restare o cambiare rotta, buona la seconda parte della settimana.

oroscopo di paolo fox

8) Gemelli

Giorni un po’ pesanti per quanto riguarda i sentimenti, dovrete capire ciò che non va nel vostro rapporto e pensare a come risolvere la mancanza di intimità che crea dissapori nella coppia. Mercoledì e giovedì i giorni più complessi. Sul lavoro potrebbe arrivare la svolta che state cercando da tempo, dovrete però aspettare la fine del mese.

oroscopo di paolo fox

7) Pesci

Avrete buone prospettive in amore, potrebbe anche arrivare la voglia di stabilità e di cercare di portare la vostra relazione ad un livello più serio, siete stanchi  di rimanere in legami non duraturi. Sul lavoro rimanete vigili, potrebbe arrivare una novità dal 10 del mese, non lasciatevi sfuggire la possibilità di un cambiamento! Buone  le giornate di mercoledì e giovedì.

oroscopo di paolo fox

6) Capricorno

L’umore ballerino vi creerà qualche disagio durante la settimana, l’oroscopo di Paolo Fox raccomanda attenzione su ciò che chiedete e alla coerenza! L’amore potrebbe trovare nuovi stimoli e una coppia duratura potrebbe pensare a un passo verso la convivenza o ad allargare la famiglia. Chi lavora in proprio avrà ottime opportunità, attenzione a nuove possibilità nei giorni tra mercoledì e giovedì.

oroscopo di paolo fox

5) Cancro

I nati del segno avranno una svolta lavorativa interessante, arriveranno nuove opportunità, forse anche una crescita e nuove collaborazioni. In amore avete ritrovato una nuova energia grazie a Mercurio, c’è anche spazio per recuperare ciò che sembrava perso da tempo. Un po’ di stress sul verso fine settimana potrebbe incrinare il week end, meglio concentrarsi sulla metà del periodo.

oroscopo di paolo fox

4) Toro

La situazione migliora grazie a Venere, che smetterà di essere opposta al vostro segno proprio in questo periodo. Se siete single potreste non voler rinunciare al vostro status, chi invece è in coppia dovrà guardarsi dal voler portare avanti litigi privi di fondamento! Migliora sul lavoro, potrebbero arrivare incontri importanti verso la fine della settimana.

oroscopo di paolo fox

3) Sagittario

Anche per voi Venere sarà un ottimo compagno per le situazioni sentimentali! Il pianeta nel segno vi assicura serenità e una ritrovata voglia di amare. Favoriti gli incontri anche se siete single e alla ricerca di una storia… incontrerete una crescita anche in ambito lavorativo, buone e nuove opportunità impreviste potrebbero arrivare quando meno ve lo aspettate.

oroscopo di paolo fox

2) Scorpione

Siete in cerca di stabilità e questo è il momento migliore per curare i sentimenti e cercare di portare avanti le storie che vi emozionano di più, anche se appena partite! Sul lavoro arrivano conferme e nuovi emozionanti progetti, già i primi due giorni della settimana potreste incontrare stimoli per ripartire con entusiasmo e concentrarvi di più sui vostri obiettivi.

oroscopo di paolo fox

1) Ariete

Legami stabili al sicuro e nuove opportunità di incontro, con tanta passione, per i nati sotto il segno dell’Ariete che, questa settimana avranno Venere al massimo della potenzialità! Sul piano professionale potreste avere più voglia di portare avanti ciò che state costruendo da tempo, con novità in arrivo che potrebbero darvi la spinta necessaria verso la fine del mese: è il momento di scegliere, assicuratevi di farlo per il meglio.

oroscopo di paolo fox

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con gli amici su Facebook!