Oroscopo di Branko: le previsioni di febbraio 2019

Febbraio è molto differente dagli altri mesi e non solo perché a volte è di 28 giorni e a volte di 29. Infatti, questo mese celebra l’amore e molti dei segni zodiacali subiscono sempre l’influenza di particolari pianeti, durante questo periodo dell’anno.

Come indica Branko nelle sue previsioni, le novità, ovviamente, non sono previste solo per chi è già fidanzato. Infatti, lo zodiaco di questo periodo solleticherà molti segni che da tempo non provavano certi sentimenti.

Inoltre, sono previsti moltissimi cambiamenti inattesi in tutti gli ambiti per molti dei segni zodiacali. Alcuni prenderanno decisioni importanti che riguarderanno la famiglia o il lavoro e proprio a febbraio si apriranno delle porte nuove e inaspettate.

Qualche segno si trascina ancora e avverte i segni della stanchezza che ha accumulato in gennaio ma è ora di risollevarsi, cambiare e di affrontare tutto come una bella sferzata di novità.

Scopriamo insieme le previsioni zodiacali di Branko di febbraio 2019:

1) Ariete

Anche se nelle prime due settimane sarà meglio non discutere con i propri superiori e le autorità, febbraio sarà un bel mese. Nella seconda parte le stelle iniziano a spostarsi in Pesci e il cielo vi consiglia di aguzzare la mente e pensare alla situazione lavorativa. Un po’ di pigrizia arriverà a marzo e per il versante amoroso sarete un po’ sottotono. Secondo Branko, la giornata fortunata sarà il 21 in cui avrete la possibilità di incrementare un pochino i guadagni, quella no è prevista per il 9 in cui sarete molto nervosi e con troppa voglia di discutere.

Ariete

2) Toro

La calma è la parola d’ordine che continua a segnare il Toro. Infatti, la cautela suggerita a gennaio va mantenuta anche nei primi giorni del mese. Tranquilli però, perché quando Marte a san Valentino entrerà nel vostro cielo troverete una ventata di energia rinvigorente. Il 19 il Sole non sarà più ostile e si forma la Luna Piena che per voi significa amore! Anche la salute è in ripresa e praticare molto sport, vi renderà più belli. La giornata si è prevista per il 12 in cui si apriranno nuove prospettive di crescita lavorativa. La giornata no è prevista per il 24, troppi appuntamenti da tenere sotto controllo.

toro

3) Gemelli

Grazie a Venere, dal 4 in poi, riceverete le risposte tanto volute e le trattative svoltesi a gennaio riguardanti il patrimonio famigliare si chiudono in questo mese. Per chi è alla ricerca di nuovi incontri ci sono stelle molto interessanti: soprattutto il weekend del 9 sarà particolarmente frizzante e ricordatevi di non fumare troppo. La giornata favorevole per un incontro con uno straniero sarà il 5. Però, state attenti il 19 per qualche guaio in vista.

gemelli

4) Cancro

Nonostante Venere da lunedì 4 diventa un po’ fredda e Marte fino a mercoledì 13 vi procura abbastanza pressione sia in campo professionale sia nella vita privata, febbraio ha un miglioramento della situazione generale. Fino alla metà del mese la stella degli affari punterà sullo stesso argomento: dovete aggiornarvi di continuo! La giornata si è il 2 in cui una soddisfazione vi regalerà una piccola gioia inaspettata. La giornata no il 13, perché per impegni lavorativi in scadenza, avrete problemi a dormire.

cancro

5) Leone

Quest’anno le presenze del segno razionali sono poche e, infatti, avranno un transito passeggero nel vostro cielo e nella vostra vita. Bisogna stare attenti in modo particolare alla forma fisica: il metabolismo non funziona come dovrebbe e il ricambio dei liquidi è lento. La giornata favorevole è il 26 perché il cuore si arrenderà a una piacevole sorpresa. La giornata no il 24, troppa tensione in famiglia.

leone

6) Vergine

Il mese in cui si celebra l’amore vi regala una Luna gentile per la vita sentimentale. Anche se i primi dieci giorni sono stimolanti e proficui per la professione e la carriera in febbraio sono gli affetti a dover essere messi in primo piano. Purtroppo qualche progetto su cui contavate potrebbe fallire a fine mese. Continuate a fare sport ma siate un po’ delicati. La giornata favorevole è il 20 perché otterrete una soddisfazione che vi donerà una ventata di autostima. La giornata no l’8 per via di equilibri un po’ instabili da tenere in piedi.

vergine

7) Bilancia

Anche se Marte rimane fastidioso sino alla vigilia di San Valentino e Venere va in Capricorno domenica 3, il cielo vi sostiene ed è simpatico e molto stimolante. Attenti a Saturno, minaccioso, rischia di far saltare i vostri piani. In amore siete fortunati e nel giorno di San Valentino la Luna allegra e gentile vi aiuta a ritrovare serenità. La giornata si è il 5 che è pieno di romanticismo come non era da tempo, quella no il 16: è necessaria cautela e pazienza.

bilancia

8) Scorpione

Ogni anno il cielo di questo mese genera in voi stress a causa del Sole in Acquario. Il 4 la Luna Nuova crea dissidi con l’abitazione e contrasti con la famiglia. Al contrario, per la vita sentimentale ci sono buoni astri da sfruttare e il Sole in particolare vi lascia un cielo pieno di allegria. Branko consiglia di essere prudenti alla guida e nel maneggiare oggetti taglienti. La giornata si il 23, perché avrete un week end romantico che vi regalerà un sorriso e un sabato piccante. La giornata no il 15: cercate di essere meno gelosi del solito.

scorpione

9) Sagittario

I nati del segno sono sostenuti da stelle molto buone per l’attività, molto concrete e solide. Dovete concentrarvi al massimo e cogliere tutte le occasioni che si presentano. Occhio a Nettuno che è sempre ingannevole e dovrete esaminare con grande cautela le nuove proposte. Attenzione alle relazioni familiari a fine mese, la possibilità di litigare è alta. La giornata favorevole è il 9: l’amore è presente e si fa sentire. La giornata sfavorevole è il 27: occhio perché il mal di stomaco è dietro l’angolo.

sagittario

10) Capricorno

In questo mese siete concentrati sull’amore, il periodo più pieno sarà da San Valentino in poi. Però accusate la stanchezza che vi trascinate da gennaio, in cui siete stati molto indaffarati e sempre di corsa. In questo periodo i giornalisti, gli scrittori e tutti quelli che lavorano a contatto col pubblico saranno agevolati. La giornata sì è l’11, qualcuno potrà avere la sensazione di essere innamorato come non gli succedeva da molto tempo. La giornata no il 27, perché vi sentite un po’ chiusi.

capricorno

11) Acquario

Questo mese non si tradisce mai e regala sempre l’amore, almeno fino a San Valentino. Il 4 c’è la Luna Nuova, che segna l’inizio del vostro anno zodiacale, in cui Giove e Marte sono i segni amici. Dovete essere pronti a gestire e sfruttare al meglio le occasioni in affari da concludere il prima possibile. La forma fisica è buona anche se nella seconda metà del mese meglio stare attenti a non strapazzarvi troppo. La giornata si è il 21: preparate le valigie che c’è un viaggio che vi aspetta. La giornata no l’11: siete molto nervosi.

acquario

12) Pesci

Inizia domenica 10 il lungo e importante transito di Mercurio, il pianeta affarista del cielo. Se non siete già pratici di social network ed internet cercate di stare al passo con i tempi: è il caso di applicarvi. Non siate pigri in nessun campo, soprattutto quello fisico: andate in palestra, fate sport, camminate il più possibile. Occhio al 19 o al 26 che sono giorni troppo stancanti. La giornata sì è il 2 febbraio: avete il piacere di riassaporare la vera amicizia. La giornata no il 13: in amore c’è qualche situazione un po’ pericolosa.

pesci

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i tuoi amici su Facebook!