Moda e oroscopo: per ogni segno il look più giusto

I segni zodiacali possono influenzare moltissimo la nostra vita. Infatti, oltre ad influire sulla vita privata e sulle scelte in questioni amorose, sono anche in grado di condizionare quelle in fatto di moda e look.

I sentimenti,il lavoro, lo studio e anche l’abbigliamento dipende dalla propria data di nascita e in questo articolo riveleremo l’abbigliamento perfetto e che più si adatta ad ogni segno.

Preferite i jeans e una maglione molto largo per uno stile comodo? Non rinunciate mai ad un accessorio firmato e costoso e ad un look all’ultima moda? Oppure, non uscireste mai di casa senza tacchi e super sexy?

Tutte le scelte in questioni di abbigliamento possono dipendere anche dal proprio segno zodiacale oltre che dalla propria fisicità e dai propri gusti personali.

Scopriamo insieme le scelte in fatto di moda per ognuno dei segni zodiacali.

Ariete

L’Ariete, segno zodiacale testardo e determinato, non ama seguire i dettami della moda. Il suo abbigliamento preferito è quello casual. Nella scelta dei colori spazia molto. Ovviamente, rispetto alla bellezza di un capo, preferirà la comodità.

Ariete moda

Toro

I Toro non amano abiti e colori troppo appariscenti. Non disdegnano qualche consiglio durante le compere ma i toni scuri ed i comodi jeans saranno sempre presenti in tutte le stagioni. Tanto marrone e poche stampe caratterizzano l’abbigliamento di questo segno.

Toro moda

Gemelli

I Gemelli sono uno di quei segni dello zodiaco che cambia il suo abbigliamento in base all’umore della giornata. Non ha vie di mezzo e passa da un look alternativo a uno super elegante nel giro di poche ore. Nell’armadio posseggono di tutto e non si troveranno mai senza niente da mettersi.

Gemelli moda

Cancro

I Cancro sono romantici e raffinati e amano i capi ricercati con tagli sartoriali. Peccato che, non sempre, gli abiti particolari possono essere accostati bene con gioielli ed accessori vistosi. Ogni tanto è meglio scegliere di togliere qualcosa al proprio look più che aggiungerlo.

Cancro moda

Leone

Il Leone adora dimostrare la sua superiorità anche attraverso ciò che indossa. Attento curatore della sua forma fisica, non rinuncerà mai a curare il proprio abbigliamento dall’inizio alla fine. I suoi pezzi forte: l’intimo e le stampe animalier.

Leone moda

Vergine

La Vergine è un segno dello zodiaco molto attenta alla moda ma anche al portafoglio. Infatti, preferirà stupire con eleganza e classe senza spendere una fortuna. Inoltre, ama molto gli accessori e gli abiti vintage che saprà accostare benissimo a tagli più moderni.

Vergine moda

Bilancia

La Bilancia è molto attenta ad ogni particolare del proprio look. Adora il lusso e ama indossare capispalla firmati. Qualche gioiello per lei o dei gemelli per lui sarà il dettaglio che li farà notare dagli altri.

Bilancia moda

Scorpione

Il misterioso Scorpione adora sedurre anche attraverso il suo look. Per le donne del segno il pizzo ed abiti sexy sono dei classici che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di questo segno. Il vedo non vedo è sempre un gioco divertente per conquistare le proprie prede.

Scorpione moda

Sagittario

Il Sagittario è sempre alla ricerca di nuove avventure e di nuovi look da esibire. Non importa se il capo è firmato o meno, questo segno saprà valorizzare ogni vestito nel modo giusto.

Sagittario moda

Capricorno

I Capricorno adorano la moda e cercano sempre abiti molto particolari. Per loro essere eleganti è tutto e difficilmente sbaglieranno accostamento. Anche per i nati sotto questo segno, la tendenza è quella di prediligere colori scuri e tinte pastello.

Capricorno moda

Acquario

Il preciso e maturo Acquario ama un look classico senza eccedere troppo con i colori vistosi. Per questo segno zodiacale l’accessorio è indispensabile: non uscirà mai senza una cintura o un cappello firmati.

Acquario moda

Pesci

I Pesci sono un segno molto paziente e creativo dello zodiaco e apprezzano un look comodo e poco raffinato. Un paio di jeans e una maglietta li faranno sentire sempre a loro agio.

Pesci moda