I segni zodiacali opposti ma che in amore si attraggono

Tutti i segni dello zodiaco hanno un loro opposto ma in amore sono proprio le personalità completamente diverse ad andare d’accordo e ad essere profondamente attratte l’una dall’altra.

Infatti, spesso e volentieri, le coppie più durature sono formate da individui completamente diversi ma che insieme riescono a formare un duo unito e molto innamorato, in cui entrambi compensano i difetti del partner.

Secondo l’oroscopo possiamo capire quale persona potrebbe essere il nostro partner ideale o al contrario, potrebbe essere il peggior fidanzato con cui sarebbe meglio non uscire neanche.

In questo articolo ti riveleremo i segni zodiacali che sono molto diversi ma che, tuttavia, sono come due calamite che sentono il desiderio e la necessità di stare sempre insieme al proprio opposto e che amano alla follia.

Scopriamo insieme i segni zodiacali opposti ma che in amore si attraggono >>

6) Ariete e Bilancia

Il segno dell’Ariete e della Bilancia, solitamente, non vanno molto d’ccordo nei rapporti d’amicizia. Ma, in questo caso, è proprio vero che gli opposti si attraggono. Infatti, questi due segni possono arrivare a formare una delle coppie più solide dello zodiaco. Nonostante le differenze tra loro siano moltissime, è comunque una delle migliori coppie che si possano formare. Sia l’Ariete sia la Bilancia sono molto testardi e possono intraprendere discussioni su qualsiasi argomento. Queste, qualora lo trovassero necessario, potrebbero arrivare a durare addirittura per lunghi giorni. Tuttavia, per entrambi può risultare impossibile resistere al fascino dell’altro. Un segno d’aria unito a uno di fuoco farà in modo che nel rapporto di coppia sia sempre viva la passione e l’energia.

Ariete e Bilancia

5) Vergine e Pesci

Completamente opposti sono il segno della Vergine e quello dei Pesci. Infatti, questi ultimi sono molto energici e con tanta voglia di sperimentare cose nuove, mentre la Vergine è più tranquilla e riservata in molti aspetti della sua vita. Pur vivendo e reagendo alle situazioni e ai problemi in modo completamente diverso, entrambi sono disposti ad aiutare il partner e a stargli vicino come gli viene chiesto. Inoltre, il carattere sognatore dei Pesci sarà compensato dalla Vergine che è sicuramente con i piedi ben attaccati al terreno. Essendo entrambi molto altruisti e amando esprimere i loro sentimenti per gli altri troveranno in questo un punto di forza importante per la loro storia d’amore.

Vergine e Pesci

4) Cancro e Capricorno

Il Cancro è estroverso e festoso mentre il Capricorno ha la tendenza ad apparire chiuso e pantofolaro. Tuttavia, si equilibrano a vicenda e la loro relazione potrebbe arrivare fino all’altare. Infatti, ad accomunare il Cancro ed il Capricorno è il senso di rispetto incondizionato per la famiglia. Infatti, entrambi i segni sono molto legati alle tradizioni familiari e alle loro radici e tutti e due vedono la realizzazione di una coppia con l’unione nel vincolo del matrimonio. Entrambi hanno molto successo sul lavoro e nella vita privata. Inoltre, risultano essere completamente affini nell’aspetto più intimo della coppia.

Cancro e Capricorno

3) Toro e Scorpione

Sia il paziente Toro sia il misterioso Scorpione sono entrambi molto passionali. Nella vita quotidiana e tra le mura di casa, i due segni faranno sempre in modo di rendere tutto molto romantico e quasi fiabesco.

Entrambi sono molto determinati nel raggiungere i propri obbiettivi e si aiuteranno a vicenda per arrivare alla meta prefissata. Le loro differenze caratteriali saranno appianate da una grossa attrazzione reciproca sia fisica sia intellettuale.

 Toro e Scorpione

2) Gemelli e Sagittario

La coppia formata dai Gemelli e dal Sagittario è perfetta anche nei rapporti d’amicizia. Infatti, le differenze caratteriali tra i due segni zodiacali dipendono dallo stato d’animo del momento. Entrambi hanno continui cambiamenti di personalità ed umore e questo li aiuterà a comprendersi perfettamente l’uno con l’altro. Sia i Gemelli sia il Sagittario hanno bisogno di qualcuno che li capisca e li stia vicino, ma non troppo, nei momenti in cui si chiudono in un silenzio inspiegabile.

Gemelli e Sagittario

1) Leone ed Acquario

Decisamente opposti sono anche il segno del Leone e dell’Acquario. Però, non è detto che la loro relazione non diventi una storia d’amore da fiaba. Infatti, il Leone sarà attratto dal carattere aperto e un po’ anticonformista dell’Acquario e riuscendo a conquistare il suo cuore si sentirà un vero vincitore.

Leone ed Acquario

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!