L'FBI rivela gli 8 segni più pericolosi di tutto lo zodiaco

L’ FBI ha stilato una classifica molto interessante, in cui ha messo in relazione il segno zodiacale in rapporto all’istinto criminale delle persone. I risultati ottenuti sono davvero sbalorditivi.

Difatti, secondo i dati raccolti, esisterebbe una netta correlazione tra il proprio segno e la possibilità più che concreta di commettere dei crimini efferati.

Anche se sembra difficile immaginare la tranquilla e materna Vergine commettere un reato, secondo l’FBI, sarebbe uno dei segni più inclini a manifestare il suo istinto criminale.

Questo segno zodiacale come tanti altri presenti in questa classifica sono davvero insospettabili e apparentemente innocui.

Attenzione, però, a non scatenare la loro gelosia, in quel caso potrebbero essere davvero temibile. Curiosi di conoscere chi si trova al primo posto come segno più fatale dello zodiaco?

Scopriamo insieme gli 8 segni zodiacali più pericolosi.

8° posto: il Toro

Tranquillo ma non troppo. Infatti. anche se il maturo Toro difficilmente potrebbe arrivare a commettere un omicidio è comunque uno dei segni zodiacali incline a commettere reati di vario genere.. Difatti, le persone di questo segno sono legati a crimini di furto o di truffa.

Toro segni pericolosi

7° posto: il Capricorno

Il dato che riguarda il segno del Capricorno è davvero incredibile. Infatti, secondo l’analisi dell’FBI, il numero dei killer sarebbe minore rispetto agli altri segni zodiacali ma il numero delle vittime maggiore.

Capricorno segno zodiacale pericoloso

 

6° posto: i Pesci

Tra i segni che commettono più crimini, secondo la classifica dell’FBI, troviamo il segno dei Pesci. Infatti, anche questo segno zodiacale potrebbe diventare un killer pericoloso.

Pesci segni pericolosi

5° posto: l’Ariete

Sempre secondo i dati raccolti, le persone dell’Ariete commettono reati più che altro passionali. Infatti, essendo molto passionali, difficilmente riescono a passare sopra ad un tradimento da parte del partner.

Ariete segni più pericolosi

4° posto: la Vergine

Chi l’avrebbe mai detto che in questa classifica sarebbero apparse anche le persone nate sotto il segno della Vergine? Difatti, secondo l’FBI, sarebbero degli individui progettati per uccidere. Freddi e glaciali, eseguirebbero i loro crimini con molta razionalità e metodicità. Secondo l’oroscopo e i dati raccolti, le donne del segno, sarebbero anche delle madri perfette oltre che delle fredde assassine.

Vergine segni pericolosi

3° posto: il Sagittario

Arriviamo ora a uno dei segni più cattivi dello zodiaco. Infatti, il Sagittario si aggiudica il terzo posto perché a loro non basta uccidere, devono dimostrare la loro cattiveria. Davvero un segno da temere!

Sagittario segno pericoloso

2° posto: lo Scorpione

Al secondo posto di questa classifica si trova lo Scorpione. Infatti, è il segno più sadico dello zodiaco. Le sue vittime devono soffrire a lungo prima di tirare l’ultimo sospiro.

Scorpione segni pericolosi

1° posto: il Cancro

Secondo i dati raccolti dall’analisi effettuata dall’FBI la medaglia d’oro va assegnata al Cancro. Il movente più comune tra gli omicidi commessi dagli individui di questo segno zodiacale è la gelosia.

Cancro il segno più pericoloso