La classifica delle 4 donne più arpie tra tutti i segni zodiacali

Il mondo è pieno di persone buone e persone cattive ma grazie all’oroscopo sarà molto più facile capire chi sono le donne veramente arpie tra i 12 segni dello zodiaco.

Di loro è meglio non fidarsi troppo, perché ogni confidenza potrebbe essere rivelata e rigirata a vostro sfavore. Sono così cattive che non hanno paura di affrontare i nemici a testa alta e di generare una vera e propria guerra con chiunque non gli stia a genio.

Come è ovvio, nella vita è giusto attorniarsi di persone fidate che sono disposte a tendere una mano quando si è in difficolta.

Per questo motivo è meglio conoscere bene i segni zodiacali davvero bisbetici ed intrattabili, in modo tale da evitarli.

È meglio non avere amicizie femminili con l’Ariete, con i Gemelli o con quale segno zodiacale?

Scopriamo insieme chi sono le 4 donne più arpie di tutto lo zodiaco >>

4° posto: Ariete

Le donne del segno zodiacale dell’Ariete, oltre ad essere molto ostinate, sono anche delle vere e proprie arpie. Infatti, si classificano al 4° posto proprio per la loro innata cattiveria. Del resto farle infuriore non è una cosa difficile. Difatti, le donne di questo segno sono persone molto aggressive e per raggiungere il loro obbiettivo non temono nulla, neanche un vero e proprio scontro. Di solito tendono ad essere il più diplomatiche possibili ma, quando qualcuno tradisce il loro concetto di giustizia e fiducia, sono pronte a scatenare una guerra per ristabilire l’ordine.

Donne Ariete arpie

3° posto: Capricorno

Anche le donne del segno del Capricorno sono delle vere e proprie arpie. A prima vista, possono sembrare distaccate e abbastanza introverse ma, in realtà, sono davvero delle bisbetiche. Per catturare l’attenzione degli altri sono disposte a tutto e una volta che l’hanno conquistata tentano di sottometterli al loro dominio. Le donne Capricorno sono delle menti spietate ed è per questo motivo che si aggiudicano il 3° posto di questa classifica dello zodiaco.

Donne Capricorno arpie

2° posto: Gemelli

Al 2° posto troviamo le donne dei Gemelli. Questo segno, per natura doppio, inizialmente potrà sembrare molto carino e premuroso ma nel tempo si rivelerà per quello che è realmente. Difatti, queste donne sono molto cattive e doppiogiochiste ed è bene non fidarsi fino in fondo delle loro parole. Amano le discussioni e si sentono perfettamente a loro agio nelle situazioni in cui tutti sono contro tutti.

Donne Gemelli arpie

1° posto: Scorpione

Il primo posto è assegnato al pericoloso Scorpione. Infatti, le donne di questo segno sono particolarmente aggressive e violente. Il loro pungiglione, pieno di veleno, sarà sempre pronto a colpire. Meglio non avvicinarsi troppo!

Segno zodiacale Scorpione donne arpie

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!