Possiamo sapere se una persona Toro è scaltra e astuta, o se un Capricorno e è malizioso? L’astrologia ci può aiutare! È la scienza che studia le posizioni e i movimenti dei pianeti nello spazio. Questi movimenti poi diventano previsioni di eventi (oroscopi) che caratterizzano il carattere e la vita di un individuo.

Quindi si, possiamo sapere a quale segno appartengano determinate caratteristiche: i segni zodiacali hanno caratteri molto diversi e di conseguenza diverse sono le inclinazioni. Lo Scorpione è legato alla sua privacy, i Pesci amano chiacchierare, l’Acquario mette al primo posto il cibo.

Si può non credere ciecamente all’oroscopo, perché la sua lettura è soggettiva, ma bisogna prestare attenzione a come viene influenzato il carattere.

Ma ti sei mai chiesto come reagiscono i segni zodiacali alle prese in giro? Chi è più facilmente influenzabile? Chi proprio non dobbiamo fare arrabbiare?

Abbiamo stilato una classifica con i segni zodiacali dal più furbo al più ingenuo per farci un’idea più approfondita! L’articolo continua >