oroscopo di paolo fox

Torna anche nel periodo pasquale la classifica di Paolo Fox, con le previsioni per tutti i segni. Giorni dedicati alla famiglia per molti segni, in controtendenza rispetto a ciò che si sceglie di fare in questo periodo dell’anno!

Sarà un periodo di cambiamenti soprattutto per il Toro, che ormai dall’anno scorso li riconosce subito. Anche per l’Acquario è giunta l’ora di ponderare bene i progetti e scegliere quelli su cui lavorare di più.

La Luna partirà dal segno del Sagittario proprio da lunedì e per tre giorni, fino a mercoledì in cui entrerà in casa Capricorno, il che vuol dire che sarà molto utile riflettere su molte cose.

Il viaggio della “bianca signora” si concluderà sabato, in Acquario.

I segni al top della settimana sono Ariete, Sagittario e Leone, mentre al fondo della classifica troviamo Vergine, Capricorno e Cancro, i quali stanno sentendo un po’ di stanchezza dovuta a problemi da risolvere o pensieri troppo legati al luogo di lavoro. Grande occasione per i Sagittario, che finalmente presto riceveranno quella telefonata che stanno attendendo da tanto.

Vediamo insieme la nuova classifica di Paolo Fox e cosa è cambiato dalla scorsa settimana.

12) Cancro

Anche nei giorni di festa ci sono ultimi posti in classifica, il Cancro rovescerà il detto “Pasqua con chi vuoi” per voi in questi giorni la condizione migliore è scegliere la famiglia. In amore potrebbero esserci stati terremoti, forse vi siete allontanati un po’, evitate di vivere contrasti. Le belle novità sul lavoro arriveranno a primavera inoltrata. Mercoledì e giovedì evitate le polemiche!

classifica di paolo fox

11) Capricorno

Le dissonanze planetarie danno pensieri sul lavoro, state mettendo ordine dove altri hanno lasciato in disordine e non è facile ricostruire tutto. Se la coppia vacilla un po’ è perché volete chiarire, trovate tempo di ascoltare il partner. Il Capricorno non è mai da solo, perché stima molto se stesso, il problema nasce quando non si vuole abbastanza bene. Interessante il  prossimo week end.

classifica di paolo fox

10) Vergine

Voi Vergine siete riconosciuti come stacanovisti, la vacanza è una rottura di scatole, in generale i nati nel segno hanno bisogno di maturare progetti, di costruire. Trovate difficile poi riprendere quota dopo le vacanze ogni tanto, da mercoledì ci vorrà un grande risveglio, maggio porterà risposte lavorative… ma non dimenticate di dedicarvi anche all’amore!

classifica di paolo fox

9) Bilancia

La classifica di Paolo Fox riconosce per i Bilancia un momento di difficoltà, forse avete avuto acciacchi fisici o malesseri di stagione. Nelle relazioni avreste bisogno di qualcosa in più, la fine di questo mese però porta a qualche scontro, forse con un ex amore. Se state facendo qualcosa che non vi piace non potrete risolvere fino a giugno, un apprendistato o un’occasione potranno schiarire il cielo!

classifica di paolo fox

8) Gemelli

Interessante  la vostra condizione astrologica, dopo quel periodo di turbolenza qualche mese fa potreste ritrovare ancora un po’ di stanchezza, la salita è molto tortuosa! Bisogna fare buon viso a cattivo gioco, in questi tre giorni di festa con la Luna in opposizione, evitate situazioni difficili e circondatevi di persone care.

classifica di paolo fox

7) Scorpione

State preparando un momento importante di recupero, alcuni di voi saranno stanchi e vorranno cambiare, ma è saggio lasciare le sicurezze adesso? Al momento non avete molte scelte e possibilità di imbarcarvi in altro, le finanze soffrono un po’ a causa di grandi spese avute nel 2018. In generale siete tranquilli, ma venerdì, sabato e domenica attenzione ai possibili conflitti in amore o con gli affetti.

classifica di paolo fox

6) Acquario

Urano ha cambiato le carte in tavola per voi, e anche per altri segni che sono pronti a una rivoluzione non attesa, attorno a voi le cose cambiano o non potete fare ciò che facevate prima. Non siete spaventati dai cambiamenti, ma è necessario valutare bene i progetti  realmente redditizi. È un periodo per voi un po’ polemico e agitato, evitate i toni forti in amore.

classifica di paolo fox

5) Pesci

Gli ultimi segni dello zodiaco sono definiti come quelli che amano sognare o che vivono nel proprio mondo, distratti da pensieri. In questo periodo secondo la classifica di Paolo Fox siete un po’ sotto pressione, ci sarà una bella condizione verso novembre e dicembre, da maggio iniziate a fare progetti che decolleranno durante quei mesi.

classifica di paolo fox

4) Toro

Il vostro Urano è un pianeta bello per voi e supportato da Saturno, quindi già dall’anno scorso vi siete sentiti rivoluzionari, forse avete lasciato qualcuno indietro che vi ha esasperato. Questo sarà un periodo costruttivo e importante per chi ha una bella situazione d’amore da definire. Evitate gli amori impossibili! Belle giornate mercoledì e giovedì.

classifica di paolo fox

3) Ariete

Siete in un periodo di rilancio, arrivano le opportunità, anche se le vostre capacità sono in primo piano nell’attirare occasioni. Se avete già un ruolo di comando sul lavoro, è possibile che presto possano esservi affidati progetti importanti. Grande passionalità in amore che recupera anche nel corso di queste giornate, ma ricordate di non incaponirvi con le persone che non vi meritano!

classifica di paolo fox

2) Sagittario

Volate in alto cari Sagittario, questo è il vostro periodo d’oro, secondo la classifica di Paolo Fox, entro metà maggio si muovono molte situazioni che desideravate affrontare. Sta a voi decidere cosa volete, Venere molto intrigante per l’amore: per chi è single tra fine mese e l’inizio di maggio possibili incontri! Presto arriveranno le chiamate, siate pronti!

classifica di paolo fox

1) Leone

In questi giorni la vostra generosità potrebbe essere la qualità da sfruttare di più, bella Luna e bel Giove lunedì e martedì. I pianeti a favore portano successo anche nel lavoro, soprattutto da venerdì. Non strafate! Questo è un anno di vittorie, ma che mette alla prova la pazienza… qualcuno tra lunedì e domenica dovrà affrontare un discorso serio sull’amore.

classifica di paolo fox

Se vi è piaciuto questo articolo, condividetelo con gli amici su Facebook!