Maggio risveglia la primavera e porta con sé frizzanti novità per molti segni dello zodiaco. Infatti, secondo Branko, questo mese sarà in grado di regalare molte soddisfazioni che sembravano una meta irraggiungibile.

Il cielo e i pianeti in opposizione sono lontani da molti che, durante quest’anno, hanno risentito dell’opposizione di Giove e di Urano nelle proprie case del segno. Questo è un momento positivo e di rinnovata energia.

Inoltre, nell’oroscopo dell’astrologo Branko, a fare da protagonista sono l’amore e le soddisfazioni professionali. Infatti, i nuovi incontri e le nuove collaborazioni professionali non tarderanno ad arrivare e saranno occasioni da afferrare al volo.

Cercate maggior chiarezza? Volete valutare le persone che avete al vostro fianco o semplicemente chiudere una relazione che si trascina ormai da tempo? L’oroscopo di maggio vi permetterà di mettere un po’ di ordine e di chiarirvi su cosa è meglio fare.

Scopriamo insieme le previsioni astrologiche di Branko per il mese di maggio:

1) Ariete

Periodo ancora un po’ difficile per i nati sotto questo segno. Infatti, Marte è ancora in opposizione ma la primavera sembra portar delle belle novità in amore. Se siete single, finalmente arriveranno nuovi e frizzanti incontri che faranno dimenticare per un attimo i problemi di carattere burocratico che affliggono l’Ariete.

Ariete

2) Toro

Nel mese di maggio le persone del segno zodiacale del Toro potranno vivere nuove ed importanti esperienze di vita. Vento di cambiamento grazie ad Urano che entra nel segno e porterà grandi novità. Marte accentuerà il fascino di questo segno che saprà conquistare i cuori più ardui. Per quanto riguarda la salute: meglio controllare la tiroide e la pressione sanguigna.

Toro

3) Gemelli

La primavera fa sbocciare i fiori e anche l’amore per il segno dei Gemelli. Infatti, con Venere favorevole, sarà ancora più facile fare conquiste sentimentali. Branko ha affermato che maggio si prospetta un mese frizzante e divertente ma si dovrà prestare attenzione dal 22 in poi per la forma fisica. Inoltre, si inizierà ad intravedere il traguardo lavorativo che si raggiungerà solo in estate.

Gemelli

4) Cancro

Giove, in aspetto favorevole al segno, conferisce al Cancro una grande forza ed energia. In questo periodo si potrà finalmente mettere termine ai rapporti sentimentali che si trascinano da molto tempo. Questo cambiamento gioverà sia a livello fisico sia a livello mentale. Da lunedì 14, giorno di luna favorevole, il cielo cambierà e si lasceranno alle spalle le indecisioni.

 Cancro

5) Leone

Anche il segno del Leone avvertirà il cambiamento astrale dovuto dal transito di Urano nella casa del Toro. Questo segno dovrà dedicarsi con più attenzione alla famiglia, tralasciando il lavoro che non ne risentirà affatto. Attenzione alla salute, soprattutto a metà mese. Infatti, per colpa della Luna Nuova, si potrà avvertire un forte nervosismo, appesantendo stomaco e fegato.

 Leone

6) Vergine

Secondo Branko, in questo maggio la Vergine sarà una protagonista assoluta, grazie alla posizione favorevole di Saturno. Questo è il momento per dimostrare a tutti coloro che non credevano in voi che siete in grado di raggiungere la meta che vi siete prefissati. Urano promette anche dei buoni vantaggi economici e delle novità!

Vergine

7) Bilancia

Il cielo che attende la Bilancia è un cielo importante e pieno di cambiamenti radicali nel mondo del lavoro e in amore. Il rinnovamento iniziato l’anno scorso con l’ingresso di Saturno in Capricorno continuano ma sarà importante non farsi condizionare dalle persone vicine. Un viaggio potrebbe regala re un po’ di relax e aiutare a mettere in ordine bene le idee.

Bilancia

8) Scorpione

Maggio è iniziato con un ottimo Marte in magnifico aspetto con Giove nel segno dello Scorpione. Fino a metà mese nessun pianeta sarà in grado di dare fastidio e in questo periodo si riusciranno a sistemare le questioni più importanti e urgenti, sia familiari sia professionali. Nettuno dona momenti di grande romanticismo ma attenzione al nervosismo.

 Scorpione

9) Sagittario

Per i nati sotto il segno del Sagittario maggio porterà un bel guadagno. Finalmente nel lavoro sembra muoversi qualcosa e, il 15, con il novilunio, una nuova posizione di Urano in Toro, aiuterà ad esprimere la creatività e l’innato talento. Attenzione alle distrazioni: meglio non essere troppo frettolosi. Il cielo favorisce i nuovi incontri e i colpi di fulmine.

 Sagittario

10) Capricorno

Nel mese di maggio inizierà un periodo di vero cambiamento per il segno del Capricorno. Martedì 15, in concomitanza con la Luna Nuova, si potrà ricevere un’importantissima notizia. Urano, che si sposta in Toro, il settore del cielo che rappresenta la creatività e l’amore, riempirà di idee geniali tutte le persone di questo segno.

 Capricorno

11) Acquario

I familiari richiedono più attenzioni? Questo è il mese per dedicare a loro ogni momento libero e fargli capire quanto siano importanti. Anche se i momenti di forte stress non mancheranno, Marte regalerà molta forza. La salute è buona ma è importante rallentare il ritmo e concedersi qualche giorno di riposo.

 Acquario

12) Pesci

Il mese, come ha osservato Branko, inizia e si conclude con la Luna in Sagittario che causa troppa emotività al segno dei Pesci ma la situazione astrale è comunque positiva. Infatti, in maggio si presenteranno tante situazioni che sfoceranno in nuovi traguardi.

 Pesci

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!