Branko oroscopo giugno

Quali sorprese riserva l’oroscopo per questo inizio di estate? Secondo le previsioni astrologiche di Branko, il mese di giugno porterà un po’ di nervosismo per alcuni segni e per altri riserverà degli incontri molto importanti.

Nel mese del compleanno dei Gemelli, per qualche segno sarà facile lasciarsi andare sentimentalmente, grazie al favore di Venere, ma per altri il cielo sarà ancora troppo poco favorevole e non mancheranno le discussioni in famiglia e con le persone che si conoscono da tempo.

Infatti, la Luna nuova insieme al solstizio estivo, secondo l’oroscopo di Branko, regalerà tanti cambiamenti, sia positivi sia negativi per tutti i 12 segni dello zodiaco.

Il Leone sarà riuscito a risolvere i problemi che lo hanno afflitto nel mese passato? Il Sagittario riuscirà a trovare la soluzione ai suoi guai? E ancora: quali segni sono i favoriti e quali no?

Scopriamo insieme le previsioni di Branko per il mese di giugno:

1) Ariete

Nel mese di giugno non mancheranno i problemi in famiglia, causati dai  più giovani come i figli e i fratelli. Però a mettere un po’ di buon umore saranno i sentimenti. Infatti  il solstizio d’estate regalerà delle piacevoli novità in amore. Per risolvere le divergenze in casa sarà opportuno prendere subito dei provvedimenti.

Ariete

2) Toro

La prima parte del mese di giugno sarà piena di passione e il Toro si sentirà in gran forza. Grazie alla Luna si potranno conoscere nuovi amici e qualche persona particolarmente interessante. Giornata dal sapore completamente diversa quella del 6 vissuta con un po’ di nostalgia. Per Branko, Saturno risulta alleato in questo momento e spingerà a guardare lontano.

Toro

3) Gemelli

Giugno, oltre ad essere il mese del compleanno dei Gemelli, regalerà un cielo grandioso. Mercurio, protettore di questo segno, dona molta forza e nessuno sarà in grado di fermarla, nemmeno quando sarebbe davvero opportuno farlo. Senza pianeti in opposizione si potrà godere di momenti rilassanti tra shopping e sport. Attenzione però a non esagerare con le spese.

Gemelli

4) Cancro

Il Cancro trascorrerà la prima parte del mese in modo tranquillo e con qualche colpo di fortuna, grazie a Venere e Giove. Nella seconda parte di giugno finalmente si avranno le forze di chiudere una storia passata, piena di sofferenza. Inoltre, Mercurio favorirà i giovani nello studio e li aiuterà a far risaltare la loro preparazione.

Cancro

5) Leone

Dopo i problemi di maggio, finalmente il Leone tornerà ad essere più tranquillo. L’aiuto per ritrovare il giusto equilibrio fisico e mentale, arriva dal buon influsso dei Gemelli, con il Sole e Mercurio. Incontro speciale tra il 16 e il 17 di giugno. In questi giorni Venere farà conoscere una persona speciale capace di far perdere la testa.

Leone

6) Vergine

Nel mese dei Gemelli è abituale affrontare un po’ di nervosismo a causa del Sole avverso e dei cambi di Luna complicati. Attenzione alla forma fisica sottotono fino all’11 per colpa di Mercurio in Gemelli. Nella seconda parte di giugno l’amore si farà più frizzante e leggero ma non è detto che un flirt si trasformi in una storia a lungo termine.

Vergine

7) Bilancia

Per la Bilancia giugno inizia con una bella apertura che viene dai pianeti in Gemelli e da Marte, che sarà in ottima posizione fino a metà agosto. Il 13,  la Luna nuova che si forma accanto a Venere, passa in posizione favorevole. Per Branko, grazie a questo cambiamento, si avrà l’opportunità di iniziare qualcosa di davvero importante. Spese in arrivo in vista delle vacanze estive e un po’ di nervosismo causato dalla Luna il 28.

Bilancia

8) Scorpione

Secondo le previsioni di Branko, in questo mese lo Scorpione subirà il passaggio di Marte e dovrà capire come agire per il meglio. La passione e l’energia di questo segno dovranno subire un rallentamento se non si vorranno correre rischi. Quindi, è bene evitare anche le polemiche inutili. Attenzione a un po’ di nervosismo in amore il 13 di giugno, giorno in cui Venere entra nel segno del Leone.

Scorpione

9) Sagittario

Il mese inizia con un po’ di stress ma Marte in Acquario è un alleato ottimo per la forma fisica. Un’apertura del cielo favorevole si avrà da metà giugno e finalmente si prenderà la giusta via d’uscita. Le situazioni che sembravano troppo complicate da risolvere presto troveranno una semplice soluzione e, con il solstizio del 21. Il Sagittario si libererà dai pianeti ostili e ricucirà i rapporti con molte persone.

Sagittario

10) Capricorno

L’inizio di giugno sarà ancora un po’ sottotono per colpa di Venere opposta, che crea piccoli problemi finanziari che si ripercuotono sulla vita familiare. Infatti, sono presenti delle stelle che contribuiscono alla difficile situazione economica del Capricorno. Però, grazie ai cambi di Luna, potrà mostrare un lato più dolce del suo carattere a chi lo crede freddo e distaccato.

Capricorno

11) Acquario

Il bel Sole in Gemelli garantisce un’atmosfera piena di allegria. Mercurio è favorevole tutto il mese ma risulta a tratti dispersivo: Branko consiglia di non distrarsi! Questo cielo è ottimo per far superare ogni ostacolo all’Acquario, senza perdersi d’animo al primo insuccesso e senza fare i furbetti, raggirando le regole.

Acquario

12) Pesci

Mercurio un po’ strano in Gemelli affianco al Sole può creare qualche problema che i Pesci dovranno affrontare con calma. Per chi ha figli, sarà difficile parlare e far rispettare le regole. Però l’amore sarà piacevole, grazie a Venere favorevole, per i primi 15 giorni di giugno.

Pesci

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche su Facebook!