Amore: le previsioni per il 2018 di ogni segno zodiacale

Un nuovo anno si avvicina e cresce la curiosità per il futuro. Lavoro, salute e soprattutto amore, cosa ci attende per il 2018?

Tantissimi segni zodiacali sono alla ricerca del loro grande amore ed altri stanno attraversando un momento davvero difficile per i sentimenti.

Sono tante e molto diverse le situazioni sentimentali per ogni segno dello zodiaco ma, con l’anno nuovo, troveranno finalmente una soluzione. Anche se in certi casi sarà un po’ doloroso, saranno in molti a lasciarsi il passato alla spalle per sperare in un nuovo amore.

I pazienti Toro troveranno finalmente la loro anima gemella? I gelosissimi Cancro riusciranno a trovare il vero amore? Un po’ per gioco e un po’ per curiosità è sempre interessante dare uno sguardo veloce all’oroscopo, del resto non c’è nulla di male.

Scopriamo insieme le previsioni in amore per il 2018 di tutti i segni zodiacali.

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete finalmente avranno un po’ di stabilità. Difatti, dopo aver trascorso un 2017 lasciandosi trascinare dagli eventi, il 2018 sarà completamente diverso. Il timone della propria vita sarà ben saldo nelle mani delle persone di questo segno zodiacale.

Ariete amore 2018

Toro

Per il segno del Toro si prospetta un nuovo anno all’insegna dei progetti a lungo termine. Se si pensa di cambiare casa sarà il momento giusto per chiedere un finanziamento. Inoltre, per qualcuno è arrivato il tempo di mettere su famiglia, senza più rimpiangere il passato da single.

Toro amore 2018

Gemelli

Per i Gemelli il 2018 sarà il momento di riprendere in esame parecchie situazioni, senza escludere i rapporti sentimentali che vacillano da un po’.

Per affrontare il nuovo anno saranno necessarie molte energie è sarebbe meglio avere al proprio fianco una persona paziente e comprensibile.

Gemelli amore 2018

Cancro

Dopo un 2017 abbastanza positivo anche il 2018 sarà all’insegna della leggerezza e dei sentimenti. Infatti, chi ha trovato un nuovo amore nell’anno appena trascorso, in quello futuro avrà modo di gettare le basi per una relazione a lungo termine.

Cancro amore 2018

Leone

Nel 2018 i nati sotto il segno zodiacale del Leone non troveranno ancora il vero amore ma non sarà totalmente un anno negativo. Infatti, riusciranno finalmente ad avere del tempo da dedicare a sé stessi per rigenerarsi il più possibile.

Leone amore 2018

Vergine

Con il nuovo anno arriverà anche il vento di cambiamento. Infatti, la Vergine sentirà la necessità di evolversi sia professionalmente sia sentimentalmente. Nel 2018 questo segno zodiacale punterà sulla sua creatività e si impegnerà con il proprio partner in un nuovo progetto a due.

Vergine amore 2018

Bilancia

Con il nuovo anno è possibile che le priorità cambino radicalmente, dando la possibilità di aprirsi di più con gli altri. Non è più il tempo di correre e di fare le cose di fretta, ora la necessità per la Bilancia è quella di fermarsi e conoscersi un po’ di più.

Bilancia amore 2018

Scorpione

Nel 2018 lo Scorpione sarà un po’ confuso dal punto di vista sentimentale. Però, si prospetta un anno di crescita professionale che lo renderà ancora più affascinante agli occhi dei corteggiatori.

Scorpione amore 2018

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario, nel 2017, hanno cercato ovunque il partner ideale, senza accorgersi di chi gli era affianco.

Finalmente, nel 2018 avranno il tempo per dedicarsi a nuove avventure sia sentimentali sia lavorative.

Sagittario amore 2018

Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno, il 2018, sarà il momento per fare i conti con il proprio carattere e affrontare i propri limiti in amore. Forse, una bella e vecchia amicizia si potrebbe trasformare in un nuovo amore.

 

Capricorno amore 2018

Acquario

Il 2018 sarà un anno pieno di occasioni da non lasciarsi sfuggire per l’Acquario. L’importante sarà non commettere gli stessi errori del passato e lasciarsi andare un po’ di più anche in amore.

Acquario amore 2018

Pesci

Con il nuovo anno soffierà il vento dell’amore. Finalmente il 2018 porterà per la costellazione dei Pesci buone notizie per chi ha intenzione di mettere su famiglia.

Pesci amore 2018

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo con i tuoi amici su Facebook!